Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio

si è vero, però dai se ascolti qualche canzone può risultare piacevole musicalmente(i ifnley, NO) però c'è i miss you dei blink che è carina, e alcune dei green day non sono male.... certo roba che la senti una volta e dici "uhm. è caruccia", no a sentirla più volte e farla diventare ossessione
    quoto.
    proprio perchè sono commerciali qualche canzonetta più o meno orecchiabile, al primo ascolto ci starà pure (per me no ma sono gusti ), ma è roba di poco valore musicale

Comment

Non mi piace molto la musica commerciale, i Finley sono dei dilettanti. Il rock, quello vero, è quello degli anni 70-80(Pink Floyd, Deep Purple, Led Zeppelin, Dire Straits, Queen ecc..). Al giorno d'oggi il rock è defunto!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

NOOO! NO. NO. NO.
        Finchè gruppi come Sex Pistols, Ramones, Clash, Dead Kennedys, Rancid vengono definiti Punk rock, non possono essere definiti punk rock anche i Green day, i Sum41, i Blink e vari. potranno essere indubbiamente piacevoli musicalmente, ma non abusate del termine punk rock, per piacere.

"Non venitemi a dire che i Green Day sono punk. Sono penosi e saltano sul carro di qualcosa che non hanno inventato loro. In definitiva sono finti. Allora il governo era contro di noi, la polizia ci stava alle calcagna, e noi cercavamo di difenderci da tutto questo e mi fa incazzare che anni dopo un gruppo di mezze seghe come i Green Day saltano fuori e si fregano il nome e lo appiccicano a se stessi. Non se lo sono guadagnato e se fossero veri punk non avrebbero affatto l'aspetto che si ritrovano". Opinabile, se volete, ma mi trovo perfettamente d'accordo con il leggendario Johnny Lydon.

Comunque, oltre ai gruppi citati all'inizio, ascolto:
        system of a down
        cure
        joy division
        bauhaus
        david bowie
        nine inch nails
        smashing pumpkins
        distillers
        soundgarden
        subsonica
        afterhours
        nick cave and the bad seed
        lou reed and the velvet underground
        led zeppelin
        the smiths
        pink floyd
        massive attack
        hole
        dropkick murphys
        nofx
        ......e altri.........
        guarda ti quoto in tutto e per tutto...purtroppo i nuovi gruppi punk confronto ai vecchi fanno leggermente pena....pero comunque c'è a chi piaccioono....!!!
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

rep( fabri fibra mondo marcio)
          e soft rock es depece mud,red hot chili pepers ecc..........
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ma come si fa a definire i Green Day roba commerciale?
            Loro che sono sempre stati sempre e comunque contro qualsiasi forma esagerata di auto-promozione! Scusa ma mi sembra la classica definizione fatta da chi dei Green Day sa ben poco.

Finley? A quanto mi risulta è un giocatore di basket americano!
            Sto cercando di rimuovere dalla mente quei quattro deficienti che hanno stroppiato la stupenda "St Jimmy", e che hanno bisogno di un nome dal suono americano per sentirsi qualcuno. Bah!
            già...l'hanno ricopiato Da Michael Finley il loro nome del gruppo
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              già...l'hanno ricopiato Da Michael Finley il loro nome del gruppo
              pensa come stanno e che inventiva

Comment

Loro che sono sempre stati sempre e comunque contro qualsiasi forma esagerata di auto-promozione! Scusa ma mi sembra la classica definizione fatta da chi dei Green Day sa ben poco.

Finley? A quanto mi risulta è un giocatore di basket americano!
                Sto cercando di rimuovere dalla mente quei quattro deficienti che hanno stroppiato la stupenda "St Jimmy", e che hanno bisogno di un nome dal suono americano per sentirsi qualcuno. Bah!
                finalmente andiamo d'accordo su qualcosa francesca detta il gufo
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ho imparato a non disdegnare nessun tipo di canzone prima di averla ascoltata.

Esistono capolavori (o comunque canzoni orecchiabili) in ogni genere, benché parecchi, in linea di massima, non mi convincano.

Preferisco i vecchi cantautori un po' malinconici, ma ciò non vuol dire che non sia aperto ad ogni tipo di esperienza.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Preferisco i vecchi cantautori un po' malinconici, ma ciò non vuol dire che non sia aperto ad ogni tipo di esperienza.
                    tipo nck drake? o solo italiani?

Comment

Finley? A quanto mi risulta &#232; un giocatore di basket americano!
                      Riguardo la "non commercialit&#224;" dei Green day posso essere parzialmente d'accordo con te; il vero problema &#232; il definirli punk rock! Johnny "Rotten" Lydon &#232; stato molto eloquente in riguardo.

I finley li possiamo mettere anche sotto il livello di britney spears
                      Last edited by kay18; 05 January 2007, 16:45.

Comment

Io ascolto house, metal e in generale scorpions, guns roses
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Raga io ho imparato ad ascoltare BENE ogni canzone prima di dire se &#232; bella o brutta...per questo se prendete il mio MP3 vedrete che c'&#232; di tutto: dal rap alla musica lenta, commerciale, alternativa, italiana leggera ecc. ecc.

Comment

A chi piace De Andr&#232;?
                            Io lo trovo bravissimo!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

NOOO! NO. NO. NO.
                              Finchè gruppi come Sex Pistols, Ramones, Clash, Dead Kennedys, Rancid vengono definiti Punk rock, non possono essere definiti punk rock anche i Green day, i Sum41, i Blink e vari. potranno essere indubbiamente piacevoli musicalmente, ma non abusate del termine punk rock, per piacere.

"Non venitemi a dire che i Green Day sono punk. Sono penosi e saltano sul carro di qualcosa che non hanno inventato loro. In definitiva sono finti. Allora il governo era contro di noi, la polizia ci stava alle calcagna, e noi cercavamo di difenderci da tutto questo e mi fa incazzare che anni dopo un gruppo di mezze seghe come i Green Day saltano fuori e si fregano il nome e lo appiccicano a se stessi. Non se lo sono guadagnato e se fossero veri punk non avrebbero affatto l'aspetto che si ritrovano". Opinabile, se volete, ma mi trovo perfettamente d'accordo con il leggendario Johnny Lydon.

Comunque, oltre ai gruppi citati all'inizio, ascolto:
                              system of a down
                              cure
                              joy division
                              bauhaus
                              david bowie
                              nine inch nails
                              smashing pumpkins
                              distillers
                              soundgarden
                              subsonica
                              afterhours
                              nick cave and the bad seed
                              lou reed and the velvet underground
                              led zeppelin
                              the smiths
                              pink floyd
                              massive attack
                              hole
                              dropkick murphys
                              nofx
                              ......e altri.........
                              e' vero che i green day non fanno punk-rock ma non venirmi a dire che la musica non è loro... le dicerie che hanno fregato io testi di american idiot sono tutte cazzate
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                A chi piace De Andrè?
                                Io lo trovo bravissimo!
                                A me, discografia completa.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X