io invece preferisco gilmour
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza MessaggioW i Green Day, i Linkin Park, i RHCP, Eminem... insomma W il punk rock e il rap!!!
Comment
-
Barrett aveva dalla sua delle idee innovative, ma in bravura in se Gilmour non aveva rivali all'interno del gruppo.. i suoi assoli barrett se li scorda bellamente..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
E' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilità con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Waters al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...Last edited by Swen; 08 January 2007, 22:47.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilità con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Walter al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiose quelli sono punk rock...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Viva Britney Spears.
P.S. esiste un termine coniato appositamente per i gruppi che vi da tanto fastidio accostare al punk '77 e al successivo hardcore, ed è punk pop. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioViva Britney Spears.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilità con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Walter al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...
Con BARRETT la band prese un indirizzo quasi prettamente PSICHEDELICO, mentre nel periodo POST-BARRETT è più evidente la presenza di elementi PROGRESSIVE!
Comment
-
io AMO e SUONO musica elettronica...più precisamente ElektroHouse e Tek-House (technohouse).
Ma ascolto Elektro, Techno, House, Trance ma poca (troppo truzza la musica da giostre) e Dance.
avendo letto i gusti precedenti so gia ke idea ha la gente riguardo a qst splendida musica...TRUZZA!...ma in quanto accanito ascoltatore ed "esperto" di qst genre vi posso assiucurare ke sbagliate...xk nn conoscendo tutti i Sottogeneri dell'house...non avete idea di quali siano le loro differenze e magari date per truzza ogni canzone ke faccia tum tum e ke sembri house.
io conoscendo il genere vi posso affermare ke la musica cosi detta (anke da me!) truzza è la Trance...ovvero: gigi d'agostino, gabry ponte, Dj Cerla...
ve ne potrei citare a milioni..ma io non li reputo Dj.
Grazie x l'attenzione e rispondete pure m piace trattare qst discorso
Alexpnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
QUOTO: non avete idea di quali siano le loro differenze e magari date per truzza ogni canzone.
non intendevo assolutamente intendere ke siete ignoranti in materia, parlavo al generale riferendomi all'idea generale della gentenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment