Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io invece preferisco gilmour

Comment

• ascoltate pezzi come astronomy domine ma soprattutto interstellar overdrive.
      questo era barrett, questa era la psichedelia!
      il primo album è il migliore di tutti per me, comunque vabbè, è questione di gusti alla fine...

Comment

• W i Green Day, i Linkin Park, i RHCP, Eminem... insomma W il punk rock e il rap!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          W i Green Day, i Linkin Park, i RHCP, Eminem... insomma W il punk rock e il rap!!!
          se quelli sono punk rock...

Comment

• chi si rivede....Muten
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Barrett aveva dalla sua delle idee innovative, ma in bravura in se Gilmour non aveva rivali all'interno del gruppo.. i suoi assoli barrett se li scorda bellamente..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• E' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
                Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilit&#224; con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Waters al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...
                Last edited by Swen; 08 January 2007, 22:47.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  E' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
                  Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilità con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Walter al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...
                  io infatti preferisco i pink floyd dei primi due album e anche di gran lunga... quindi dal mio punto di vista anche le tue idee sono opinabili

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    se quelli sono punk rock...
                    xke i Green Day nn sn punk rock???
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Viva Britney Spears.

P.S. esiste un termine coniato appositamente per i gruppi che vi da tanto fastidio accostare al punk '77 e al successivo hardcore, ed &#232; punk pop. ^^
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        Viva Britney Spears.
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Tu s&#236; che sei sveglio.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            E' sbagliato definire i Pink Floyd solo nella parentesi post-Barrett, tuttavia chi dice che Gilmour sia inferiore a costui ha delle idee piuttosto opinabili dal mio punto di vista...
                            Gilmour oltre a fare degli splendidi assoli, era anche un genio sopraffino... quasi tutti i componimenti dei Pink Floyd vennero pensati da lui e la sua abilità con la chitarra era fantastica... pensate che talune volte si divertiva a prendere il posto di Roger Walter al basso, questo per far capire quanto fosse grande la sua maestria...
                            Dal mio punto di vista non credo che con BARRETT i PINK FLOYD si sarebbero consacrati come una delle più grandi e innovative BAND ROCK mai esistite......molto del loro successo lo devono a GILMOURE, anche WATERS mi affascina molto devo dire.
                            Con BARRETT la band prese un indirizzo quasi prettamente PSICHEDELICO, mentre nel periodo POST-BARRETT è più evidente la presenza di elementi PROGRESSIVE!

Comment

• io AMO e SUONO musica elettronica...pi&#249; precisamente ElektroHouse e Tek-House (technohouse).
                              Ma ascolto Elektro, Techno, House, Trance ma poca (troppo truzza la musica da giostre) e Dance.

avendo letto i gusti precedenti so gia ke idea ha la gente riguardo a qst splendida musica...TRUZZA!...ma in quanto accanito ascoltatore ed "esperto" di qst genre vi posso assiucurare ke sbagliate...xk nn conoscendo tutti i Sottogeneri dell'house...non avete idea di quali siano le loro differenze e magari date per truzza ogni canzone ke faccia tum tum e ke sembri house.
                              io conoscendo il genere vi posso affermare ke la musica cosi detta (anke da me!) truzza &#232; la Trance...ovvero: gigi d'agostino, gabry ponte, Dj Cerla...
                              ve ne potrei citare a milioni..ma io non li reputo Dj.

Grazie x l'attenzione e rispondete pure m piace trattare qst discorso

Alexp
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• QUOTO: non avete idea di quali siano le loro differenze e magari date per truzza ogni canzone.

non intendevo assolutamente intendere ke siete ignoranti in materia, parlavo al generale riferendomi all'idea generale della gente
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X