Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esistenza di un qualche Dio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo fermamente in Dio. Ma mi definisco Cristiano e non Cattolico perchè non credo nella Chiesa Cattolica

Comment

Boh... (puntini inseriti per raggiungere la soglia dei 5 caratteri)
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        io credo fermamente a Dio e a Gesu uomo venuto sulla terra per portare la parola di Dio (visto che in qul epoca la religione piu difusa era il mitraismo)
        Allora al tempo la religione più diffusa era quelle degli dei pagani Romani.....
        Erano dei tipo Marte,Giove ecc. poi venivano quelli Egizi (iside osiride ecc.)
        Poi poteva esserci l'ebraismo,poi religioni animiste...e altre piccole religione locali....IL MITRAISMO NON ERA LA RELIGIONE + DIFFUSA !!!

Gesù era Ebreo....
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io credo in Dio e tutto ciò che ha fatto, mi definisco Cattolica non Protestante non perché non vado mai a messa (per essere sinceri, ci vado poche volte all'anno) ma bensì ho seri dubbi sulla Chiesa, ma soprattutto nel suo metodo.
          sigpic

Comment

La Chiesa nelle sua storia ne ha fatte di cagate.....
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io credo cecamente in dio è ovvio che ci sia qualcosa che abbia creato l'universo in cui siamo non può essere nato dal nulla
              credo anche in gesù
              son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Ma è quasi un controsenso!
                Non mi sembra che dio avesse mattoncini lego da assemblare, anche lui avrebbe creato dal nulla l'universo!
                Forse capisco male, ma secondo me vuole dire:
                E' chiaro che c'è un Dio, è l'unico che dal nulla poteva creare l'universo.
                Non mi sembra tanto un controsenso.
                Mboh xD
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Ok, ma dio chi l'ha creato?
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma qui si dà per ovvio il fatto che sia spuntato qualcosa dal nulla.

Ma qualcosa poteva esserci sempre stata.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Il dio prima di lui
                      voi:"E il dio prima di lui?"
                      Ragazzi, non posso rispondere a tutte le vostre domande...

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Chuck Norris, mi sembra ovvio...
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Allora al tempo la religione più diffusa era quelle degli dei pagani Romani.....
                          Erano dei tipo Marte,Giove ecc. poi venivano quelli Egizi (iside osiride ecc.)
                          Poi poteva esserci l'ebraismo,poi religioni animiste...e altre piccole religione locali....IL MITRAISMO NON ERA LA RELIGIONE + DIFFUSA !!!

Gesù era Ebreo....
                          leggi qualche libro di storia ...... dopo la morte di gesu ci sono state 3 religioni prima del cristianesimoaganesimo.....MITRAISMO......e il culto di osiris poi con costantino il cristianesimo
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

probabilmente la risposta a tutti questi quesiti che ci poniamo è la morte e forse dopo alò morte ci saranno altri passi da compiere...

Comment

Dio esiste ed è solo uno anche se lo chiamiamo Dio, Allah, Budda, Sole, Essere Superiore...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Dio esiste ed è solo uno anche se lo chiamiamo Dio, Allah, Budda, Sole, Essere Superiore...
                                si anche io penso sia cosi...

Comment

Working...
                                X