Credo fermamente in Dio. Ma mi definisco Cristiano e non Cattolico perchè non credo nella Chiesa Cattolica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esistenza di un qualche Dio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioio credo fermamente a Dio e a Gesu uomo venuto sulla terra per portare la parola di Dio (visto che in qul epoca la religione piu difusa era il mitraismo)
Erano dei tipo Marte,Giove ecc. poi venivano quelli Egizi (iside osiride ecc.)
Poi poteva esserci l'ebraismo,poi religioni animiste...e altre piccole religione locali....IL MITRAISMO NON ERA LA RELIGIONE + DIFFUSA !!!
Gesù era Ebreo....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma è quasi un controsenso!
Non mi sembra che dio avesse mattoncini lego da assemblare, anche lui avrebbe creato dal nulla l'universo!
E' chiaro che c'è un Dio, è l'unico che dal nulla poteva creare l'universo.
Non mi sembra tanto un controsenso.
Mboh xDsigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Ma qui si dà per ovvio il fatto che sia spuntato qualcosa dal nulla.
Ma qualcosa poteva esserci sempre stata.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioOk, ma dio chi l'ha creato?
voi:"E il dio prima di lui?"
Ragazzi, non posso rispondere a tutte le vostre domande...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioOk, ma dio chi l'ha creato?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAllora al tempo la religione più diffusa era quelle degli dei pagani Romani.....
Erano dei tipo Marte,Giove ecc. poi venivano quelli Egizi (iside osiride ecc.)
Poi poteva esserci l'ebraismo,poi religioni animiste...e altre piccole religione locali....IL MITRAISMO NON ERA LA RELIGIONE + DIFFUSA !!!
Gesù era Ebreo....Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDio esiste ed è solo uno anche se lo chiamiamo Dio, Allah, Budda, Sole, Essere Superiore...
Comment
Comment