Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricomincia la scuola
Collapse
X
-
Io invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
Per domani compito di matematica, e giovedì verifica di fisica...
Però dicono in molti che non riuscirò a recuperare il primo trimestre ( nel quale sono andato abbastanza male..), perchè il secondo è difficilissimo...
Dicono che verrò bocciato, mi era pure arrivata la lettera ( come a molti altri ), e a chi arriva la lettere viene bocciato...O_o
ormai ho sempre più paura..
Io da domani mi impegnerò seriamente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioci sono passato...più o meno come te Goku...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioE allora racconta, fai qualcosa, aiutami, anche se hai msn, io non voglio essere bocciato, mai e poi mai.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosono stato sospeso...3 giorni ad ottobre del 5° ginnasio....c'avevo la media del 5 e 6 in condotta .....ma da Gennaio a Giugno mi sono fatto un culo come un elefante...ho recuerato tutto....ma essendo stato sospeso mi hanno dato il debito di Greco....Goku se ora hai tutte insufficienze più o meno gravi ti devi fare in 3 x nn essere bocciato..nn dico questo x scoraggiarti ma te lo dico xkè ci sono passato e voglio dare dei consigli...io x 2 mesi nn sono uscito con gli amici(da febbraio a aprile)...se ti impegni come si deve raggiungerai la promozione....anche a me mi avevano detto:"ehi,tanto nn ce la farai mai a salvarti dalla bocciatura...nessuna speranza" e io:IMPOSSIBLE IS NOTHING.....ricordatelo
Farò vedere a chi si vanta che anche io ce la posso fare!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioIo invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
Però dicono in molti che non riuscirò a recuperare il primo trimestre ( nel quale sono andato abbastanza male..), perchè il secondo è difficilissimo...
Dicono che verrò bocciato, mi era pure arrivata la lettera ( come a molti altri ), e a chi arriva la lettere viene bocciato...O_o
Io da domani mi impegnerò seriamente...
ma dev pensare anche ad un altra cosa: è passato solo un quadrimestre, ora hai tutto il 2° x recuperare, che è quello + imprtante, che determina la bocciatura o la promozione.
buona fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioIo invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
Io da domani mi impegnerò seriamente...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioFrancesca92 il quarto anzi è niente!
Anch'io al quarto mi lamentavo dei compiti e delle versioni,perchè erano cose nuove!
Ma adesso che sono al quinto...vorrei ritornare al quarto!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Io vado al liceo, ed è durasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo vado al liceo, ed è duraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment