Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincia la scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Anche perché non è mai successo
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • #47
      beati voi almeno li nevica a san severo non nevica mai. chi di voi non ha fatto i compiti?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #48
        Raga la prof aveva lasciato 8 versioni di greco e di latino...
        Di latino ne ho fatte due,di greco nemmeno una...
        Mi viene da piangere! Domani come faccio?! Sigh!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • #49
          Di francese io avevo qualche 15 frasi da tradurre...inutile dire che non nè ho fatta nessuna...cmq almeno al nord potete sperare nella neve!!!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Ahia... Mi vengono in mente solo soluzioni che è troppo tardi per attuare, sfortunatamente!

            Se vuoi ti invio una preghierina, domani!
            Quali soluzioni?? Apparte non andare a scuola (cosa che non posso assolutamente fare!) non vedo altra soluzione...
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #51
              Non Ci Voglio Andare A Scuolaaaaaa!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Non Ci Voglio Andare A Scuolaaaaaa!
                A me inizia mercoledì!!!!


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                  A me inizia mercoledì!!!!
                  Si lo so... NON CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

                  Comment


                  • #54
                    Sono tutti a scuola
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Il problema adesso è studiare per domani!
                      per domani ho: una ricerca di storia, studiare storia, una versione di latino, studiare latino, ripassare geografia, un disegno di arte (lungo e difficile).
                      sono disperato

                      Comment


                      • #56
                        come avevo detto
                        oggi non ci sono andato (avevo anche 2 verifiche...)
                        devo ancora fare i compiti per domani....

                        Comment


                        • #57
                          Non riesco a credere alla fortuna che ho avuto oggi... La prima ora avevo religione, la seconda e la terza 2 di mate! E mancava la prof!! Ho passato due ore a cazzeggiare!^^ Le ultime due ore avrei avuto latino -.- ma la prof si è sbagliata e ci ha riportato i temi di ita... Ha fatto una strage, ma tanto quel tema nn l'avevo fatto perchè ero ammalata! In pratica gli altri hanno passato due ore a correggere il tema e io ho studiato inglese (dovevo ancora fare i compiti x le vacanze di quella materia)! XD
                          Il brutto è che sto pomeriggio devo andare a scuola per racuperare ore... Uffi!! Spero di finire entro le 4!!
                          ps: la bufera nn è venuta... -.- deve ancora cadere un granello di neve anche qui qst anno! Ma mi consolo perchè anche a mosca nn ce n'è!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #58
                            raga ogg è ricominciata la scuola...siamo usciti prima ma ci siamo comunque fatto du palle grandi quanto janemba^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #59
                              che palle la scuola apena entrato e gia interogazione e dopo o scoperto compiti che non mi ricordavo e li ho dovuti fare durante ed fisica.............
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Raga oggi la prof di italiano ci ha concesso la grazia e non ha interrogato!
                                Che culo!
                                Quella di latino e greco invece ha cominciato a romperci con le solite palle del tipo:"questo mese ci sono le interrogazioni! Ricordatevi che qst'anno &#232; molto pesante e difficile,se nn superate qst non ce la farete ad andare avanti..."
                                Che ansia!!!!!!
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X