Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincia la scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    è una fortuna poter andare a studiare, ma la scuola italiana è organizzata male! In Inghilterra per esempio c'è la possibilità di scegliere i corsi che si vogliono frequentare, quindi se a me del latino non me ne sbatte niente posso far a meno di studiarlo e scegliere una materia che mi interessa di più!! Per questo non ho nessuna voglia di ritornare a scuola...
    e questo anche in molti altri paesi
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #77
      Io invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
      Per domani compito di matematica, e giovedì verifica di fisica...

      Però dicono in molti che non riuscirò a recuperare il primo trimestre ( nel quale sono andato abbastanza male..), perchè il secondo è difficilissimo...
      Dicono che verrò bocciato, mi era pure arrivata la lettera ( come a molti altri ), e a chi arriva la lettere viene bocciato...O_o
      ormai ho sempre più paura..
      Io da domani mi impegnerò seriamente...
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Ti senti meglio ora?
        si mi sento meglio, soprattutto perchè mi manca solo la ricerca (da internet: copia incolla stampa= finita ) che farò dopo cena

        Comment


        • #79
          ci sono passato...più o meno come te Goku...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ci sono passato...più o meno come te Goku...
            E allora racconta, fai qualcosa, aiutami, anche se hai msn, io non voglio essere bocciato, mai e poi mai.
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              E allora racconta, fai qualcosa, aiutami, anche se hai msn, io non voglio essere bocciato, mai e poi mai.
              sono stato sospeso...3 giorni ad ottobre del 5° ginnasio....c'avevo la media del 5 e 6 in condotta .....ma da Gennaio a Giugno mi sono fatto un culo come un elefante...ho recuerato tutto....ma essendo stato sospeso mi hanno dato il debito di Greco....Goku se ora hai tutte insufficienze più o meno gravi ti devi fare in 3 x nn essere bocciato..nn dico questo x scoraggiarti ma te lo dico xkè ci sono passato e voglio dare dei consigli...io x 2 mesi nn sono uscito con gli amici(da febbraio a aprile)...se ti impegni come si deve raggiungerai la promozione....anche a me mi avevano detto:"ehi,tanto nn ce la farai mai a salvarti dalla bocciatura...nessuna speranza" e io:IMPOSSIBLE IS NOTHING.....ricordatelo
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                sono stato sospeso...3 giorni ad ottobre del 5° ginnasio....c'avevo la media del 5 e 6 in condotta .....ma da Gennaio a Giugno mi sono fatto un culo come un elefante...ho recuerato tutto....ma essendo stato sospeso mi hanno dato il debito di Greco....Goku se ora hai tutte insufficienze più o meno gravi ti devi fare in 3 x nn essere bocciato..nn dico questo x scoraggiarti ma te lo dico xkè ci sono passato e voglio dare dei consigli...io x 2 mesi nn sono uscito con gli amici(da febbraio a aprile)...se ti impegni come si deve raggiungerai la promozione....anche a me mi avevano detto:"ehi,tanto nn ce la farai mai a salvarti dalla bocciatura...nessuna speranza" e io:IMPOSSIBLE IS NOTHING.....ricordatelo
                Cazzo..io mi impegnerò, farò vedere che TUTTO è possibile!
                Farò vedere a chi si vanta che anche io ce la posso fare!!!
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Io invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
                  Per domani compito di matematica, e giovedì verifica di fisica...

                  Però dicono in molti che non riuscirò a recuperare il primo trimestre ( nel quale sono andato abbastanza male..), perchè il secondo è difficilissimo...
                  Dicono che verrò bocciato, mi era pure arrivata la lettera ( come a molti altri ), e a chi arriva la lettere viene bocciato...O_o
                  ormai ho sempre più paura..
                  Io da domani mi impegnerò seriamente...
                  io ti consiglio di impegnarti (e fin qui mi sembra ovvio), la speranza è sempre l'ultima a morire.
                  ma dev pensare anche ad un altra cosa: è passato solo un quadrimestre, ora hai tutto il 2° x recuperare, che è quello + imprtante, che determina la bocciatura o la promozione.
                  buona fortuna

                  Comment


                  • #84
                    Francesca92 il quarto anzi è niente!
                    Anch'io al quarto mi lamentavo dei compiti e delle versioni,perchè erano cose nuove!
                    Ma adesso che sono al quinto...vorrei ritornare al quarto!!!!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • #85
                      Per me è esattamente la stessa cosa...anzi, ho la media più alta.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        Io invece non ci sono andato perchè avevo improvvisamente la febbre..
                        Per domani compito di matematica, e giovedì verifica di fisica...

                        Però dicono in molti che non riuscirò a recuperare il primo trimestre ( nel quale sono andato abbastanza male..), perchè il secondo è difficilissimo...
                        Dicono che verrò bocciato, mi era pure arrivata la lettera ( come a molti altri ), e a chi arriva la lettere viene bocciato...O_o
                        ormai ho sempre più paura..
                        Io da domani mi impegnerò seriamente...
                        Ci sono passato ank'io!!!nn devi scoraggiarti c'è ankora tutto il 2 quadrimestre x recuperare le insufficienze!io l'anno scorso nel 1 quad avevo 6 insuff,ma dopo facendomi il culo tutti i santi giorni sn riuscito a recuperare 5 materie e sn stato promosso con il debito in matematica...basta avere solo un pò di buona volntà!!


                        Il Miglior Terrestre

                        Comment


                        • #87
                          Ci sono molti mesi ancora....so può tranquillamente recuperare...tranqui!cmq è vero bisognerebbe poter scegliere le materie da studiare

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Francesca92 il quarto anzi è niente!
                            Anch'io al quarto mi lamentavo dei compiti e delle versioni,perchè erano cose nuove!
                            Ma adesso che sono al quinto...vorrei ritornare al quarto!!!!
                            bè certo il quinto è l'anno più difficile(il secondo...x chi nn lo sapesse)
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • #89
                              Io vado al liceo, ed è dura
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                                Io vado al liceo, ed è dura
                                durissima
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X