no ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..fermate il tempoooooo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricomincia la scuola
Collapse
X
-
rubiamo la macchina a future trunks... anke se nn fermiamo il tempo almeno ci andiamo indietroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e nel frattempo scommettiamo sulla vittoria dell'italia e vinciamo un sacco di soldiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sì stai a vedè stavolta non dà il rigore su grosso al 90esimohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
anzi no, ci compriamo un televisore gigante ultrapiatto lcd hdready cristalli liquidi da mediawordlLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
fai la barista?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioio ho già dato a tempi...ora soffrite voi, anzi, io sono felicissima che rinizi la scuola perchè per me significa stipendio...
*la ragazza del bar che tutti voi vorreste nella vostra scuola*sigpic
Comment
-
a ki lo dite.il lavoro mi ha stressato piu del solito e domani rinizia l'accademia!!!oddioooooooooooooooooooooooo!!nn ho finito di fare quello ke dovevo fare,anzi molto peggio,dovevo fare 100disegni per il 9 e....................!!e devo ancora fare delle cose per domanii!!!e devo anke andare a lavoro!!
ma ce la faro!!!
oddio lo spero.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioa ki lo dite.il lavoro mi ha stressato piu del solito e domani rinizia l'accademia!!!oddioooooooooooooooooooooooo!!nn ho finito di fare quello ke dovevo fare,anzi molto peggio,dovevo fare 100disegni per il 9 e....................!!e devo ancora fare delle cose per domanii!!!e devo anke andare a lavoro!!
ma ce la faro!!!
oddio lo spero.sigpic
Comment
Comment