Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincia la scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..fermate il tempoooooo!!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #17
      rubiamo la macchina a future trunks... anke se nn fermiamo il tempo almeno ci andiamo indietro
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        si sarebbe bello...torniamo alla finale dei mondiali!!^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #19
          e nel frattempo scommettiamo sulla vittoria dell'italia e vinciamo un sacco di soldi
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #20
            muahahaha!! vero
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #21
              S&#236; stai a ved&#232; stavolta non d&#224; il rigore su grosso al 90esimo
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #22
                anzi no, ci compriamo un televisore gigante ultrapiatto lcd hdready cristalli liquidi da mediawordl
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  io ho già dato a tempi...ora soffrite voi, anzi, io sono felicissima che rinizi la scuola perchè per me significa stipendio...

                  *la ragazza del bar che tutti voi vorreste nella vostra scuola*
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    fai la barista?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Lavora e frequenta l'università.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #26
                        ... un'altro giorno di vacanza
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          io ho già dato a tempi...ora soffrite voi, anzi, io sono felicissima che rinizi la scuola perchè per me significa stipendio...

                          *la ragazza del bar che tutti voi vorreste nella vostra scuola*
                          per me invece significa rotture di scatole.... non dormiro' piu' fino a giugno!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            a ki lo dite.il lavoro mi ha stressato piu del solito e domani rinizia l'accademia!!!oddioooooooooooooooooooooooo!!nn ho finito di fare quello ke dovevo fare,anzi molto peggio,dovevo fare 100disegni per il 9 e....................!!e devo ancora fare delle cose per domanii!!!e devo anke andare a lavoro!!
                            ma ce la faro!!!
                            oddio lo spero.
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                              a ki lo dite.il lavoro mi ha stressato piu del solito e domani rinizia l'accademia!!!oddioooooooooooooooooooooooo!!nn ho finito di fare quello ke dovevo fare,anzi molto peggio,dovevo fare 100disegni per il 9 e....................!!e devo ancora fare delle cose per domanii!!!e devo anke andare a lavoro!!
                              ma ce la faro!!!
                              oddio lo spero.
                              ti aiuterei io.... tanto da domani iniziano le mie vacanze!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... ..............
                                a me riorteranno il compito d latino (andato male) quello di italiano (ignoto....?!?!?), interrogazione generale d matematica, e forse mi akkiappa storia dell' arte sull' arte greca...peggio d cs&#236;......
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X