Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincia la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Io ne sono felicissima. Questa vita di cazzeggio mi stava ulteriormente decelebrando, meglio tornare a mettere in moto il cervello.

Senza contare che rivedrò i miei amici e i miei prof.
    Come fai a dire certe cose io odio la scuola e non ho proprio voglia di tornarci dopo queste splendide vacanze!!!!

Comment

Io vado a scuola solo x gli amici, cmq x quanto odiosa può essere la scuola, lo studio è importante e su questo non c' è niente da dire.
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

io domani non ho proprio voglia di ritornare
        quindi
        'sto a casa

Comment

uno alla house, che insulta senza troppi complimenti?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io domani ho francese e due ore di mate, una di grammatica una di arte...mammamia....che palle!non vedo l'ora torni l'Estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io sta settimana verifica di storia dell'arte martedì, filosofia mercoledì e interrogazioni di storia venerdì e sabato... e in più ci ridanno matematica, latino e italiano.... non può iniziare peggio!!!
              poi se penso ke ormai sono abituato a svegliarmi alle 10.30-11 e da domani dovrò iniziare a svegliarmi alle 6.30, andrei subito a dormire....
              Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

Siiiiigh!!!! Sono caduta in depressione pensando a domaniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggio
                  e in più ci ridanno matematica, latino e italiano.... non può iniziare peggio!!!
                  poi se penso ke ormai sono abituato a svegliarmi alle 10.30-11 e da domani dovrò iniziare a svegliarmi alle 6.30, andrei subito a dormire....
                  E' incredibile come per me valgano esattamente le stesse cose, con tanto di orari
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

A me inizia Mercoledì!

Il Miglior Terrestre

Comment

io aspetto la neve
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        E' incredibile come per me valgano esattamente le stesse cose, con tanto di orari
                        non è ke siamo in classe insieme??
                        Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggio
                          non è ke siamo in classe insieme??

Hai due anni più di me ed io non faccio -ancora- filosofia.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io domani mattina penserò : "Ma Porco D** !!!! Xkè Maometto non è morto alla nascita ??????"

(Ho l'interrogazione sull'Islam domani.....)
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Domani cominciamo già a ritmo pieno. Credo che domani non mi basteranno 8 ore per finire tutti i compiti
                              8 ore????????io quando studio più di 1 ora al giorno sto malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io è da Natale che prego la Neve di scendere fino a raggiungere un metro o due... Ma a quanto pare nn mi ascolta! -.- Qst anno niente prulungamento di vacanze mi sa.. A meno che sta notte non venga una bufera!!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X