Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomincia la scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    oggi x fortuna è stata una giornata tranquilla....
    sono entrato alle 8.30 xkè nel venire con il pullman abbiamo trovato un incidente e ci siamo fermati un bel pò... poi quel pirla dell'autista nel cercare di far manovra x superare le makkine incidentate ha sbattuto contro il pullman che stava dietro crepandogli il parabrezza
    poi abbiamo avuto 2 ore di latino e ci ha ridato le versione e ho preso 6+ (pensavo peggio) e poi inglese ed educazione fisica dove, stranamente, il prof ci ha fatto giocare a calcetto (e ho pure segnato )... meglio di così nn poteva andare però oggi devo studiare storia dell'arte xkè domani c'è la verifica
    Sono la caramella più forte dell'universo

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Consolati: io ho due versioni e trenta frasi di latino da imparare, una versione di greco da imparare, studiare i paradigmi presenti in tutta sta roba. Coloro che hanno avuto meno di 6 dovrebbero anche fare un centinaio di frasi di greco. Non è il mio caso, ma ne vorrei fare almeno un po'. Poi devo ripetere tutto latino e greco, ho un tema di religione (che non farò ), una ventina di esercizi di matematica, nonchè da ripetere tutte le regole e le formule perchè il prof potrebbe metterci il compito a sorpresa. Infine ripetere tutta storia e studiare cinque nuove pagine...e a meno che non mi venga in mente qualcos'altro basta!

      Ti senti meglio ora?
      E mi è andata pure bene che le versioni e le frasi le ho già fatte durante le vacanze!

      Per quanto riguarda la giornata, ho avuto solo quattro ore, grazie al cielo. Due di inglese, due di italiano. E ora alle tre comincio a studiare...per le dieci dovrei aver finito!
      Trova anche il tempo per respirare. E' importante per la salute.
      ]

      Comment


      • #63
        Francè...te spolpano fino all'osso
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #64
          Francesca ma te fai il quarto ginnasio?
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Francesca92
            A parte il mio ritardo clamoroso, sono arrivata a scuola alle 8 e 16!
            Io arrivo SEMPRE in ritardo...oramai ci sono i abituati i professori

            Comment


            • #66
              io faccio il quarto ginnasio.Non ci hanno dato molti compiti (forse solo matematica).Però ho dovuto ripassare TUTTO nel caso di compiti,interrogazioni a sorpresa...uffa!!
              Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

              sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

              Comment


              • #67
                Ragazzi ma che mi dite, studiate studiate. Non fate come me che per non studiare faccio lo scaricatore di porto al molo Beverello a Napoli. Metteteci più impegno che potete
                ]

                Comment


                • #68
                  raga io oggi in 1° ora interrogata a storia!!!... ke bel rientro...
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Consolati: io ho due versioni e trenta frasi di latino da imparare, una versione di greco da imparare, studiare i paradigmi presenti in tutta sta roba. Coloro che hanno avuto meno di 6 dovrebbero anche fare un centinaio di frasi di greco. Non è il mio caso, ma ne vorrei fare almeno un po'. Poi devo ripetere tutto latino e greco, ho un tema di religione (che non farò ), una ventina di esercizi di matematica, nonchè da ripetere tutte le regole e le formule perchè il prof potrebbe metterci il compito a sorpresa. Infine ripetere tutta storia e studiare cinque nuove pagine...e a meno che non mi venga in mente qualcos'altro basta!

                    Ti senti meglio ora?
                    E mi è andata pure bene che le versioni e le frasi le ho già fatte durante le vacanze!

                    Per quanto riguarda la giornata, ho avuto solo quattro ore, grazie al cielo. Due di inglese, due di italiano. E ora alle tre comincio a studiare...per le dieci dovrei aver finito!


                    Madonna....
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      raga io oggi in 1° ora interrogata a storia!!!... ke bel rientro...
                      anch'io interrgato di Latino...meno male che ho preso 6
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #71
                        Purtroppo siamo talmente mentecatti da disprezzar tutto quello che abbiamo, fino addirittura a disprezzare l'istruzione, il poter apprendere.

                        Ma tanto a voi che ve ne frega, se appena 60 anni fa sono morte milioni e milioni di persone?

                        Comment


                        • #72
                          Ti sei risposto da solo: "a noi che frega"?

                          Non è la nostra realtà e, per quanto possa essere stata dura, non ci riguarda minimamente.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • #73
                            No allora..&#232; ovvio che a noi tutti rompe le palle andare a scuola. Ma credo sia noto a tutti che &#232; una grande occasione che molti non hanno

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              No allora..è ovvio che a noi tutti rompe le palle andare a scuola. Ma credo sia noto a tutti che è una grande occasione che molti non hanno
                              quoto
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
                                Purtroppo siamo talmente mentecatti da disprezzar tutto quello che abbiamo, fino addirittura a disprezzare l'istruzione, il poter apprendere.
                                &#232; una fortuna studiare, ma la scuola italiana &#232; organizzata male! In Inghilterra per esempio c'&#232; la possibilit&#224; di scegliere i corsi che si vogliono frequentare, quindi se a me del latino non me ne sbatte niente posso far a meno di studiarlo e scegliere una materia che mi interessa di pi&#249;!! Per questo non ho nessuna voglia di ritornare a scuola...
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X