Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si dice che (lo ha previsto anche Nostradamus) il 21 dicembre 2012 tutti i popoli della terra si uniranno per affrontare una minaccia venuta dallo spazio, ora contando che il meteorite cadrà nel 2036, si riferiva agli alieni.
Però Nostradamus ha previsto la fine dell'umanità e del mondo tra miliardi di anni, per cui non saprei cosa pensare.
In poche parole il clima è condizionato dagli alieni che ne fanno quello che vogliono per far capire che tra poco ci attaccheranno (21 dicembre 2012)
Ah beh, non siamo noi che rendiamo il mondo una merda e aumentiamo l'effetto serra.
dove l'hai presa questa notizia?
Cmq in Polonia(o in Austria nn ricordo)affermano di aver vvisto degli UFO.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Non so se l'ha già detto qualcun altro, ma a Mosca, a capodanno, erano 6°.
Ma vi rendete conto? L'anno scorso furono registrati -30°, cosa che accadeva sempre.
Non mi sembra normale che ci possano essere 36° di differenza.
Non si può fare a meno delle tecnologie e tu lo sai. O vuoi passare il resto della tua vita nel raggio di 10 km da casa tua? ^^ I tempi sono cambiati e non si può più tornare indietro. Quello che si può fare è utilizzare tecnologie che rispettano l'ambiente... Ma cmq, come ho già detto, non credo che sia solo causa dell'uomo questo stravolgimento climatico...
Non è causa degli uomini?
Dimmi allora di chi.
Last edited by gino morfino; 09 January 2007, 22:23.
Ma vi rendete conto? L'anno scorso furono registrati -30°, cosa che accadeva sempre.
E in Polonia erano 13 gradi
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
infatti, qualcosa sta cambiando, in un modo o nell'altro (non voglio essere pessimista) ci sarà un estate segnata da fenomeni violenti (da qualche anno, si sono verificati dei tornado pure qui in Italia, soprattutto in pianura) e delle piogge torrenziali così insistenti che potrebbero persino durare 5-10 giorni di fila...
Mica è la prima volta.
Se durante tutto gennaio la media fosse di -30° sai quante persone morirebbero O_O
Lo scorso gennaio era stato uno dei più rigidi in Russia.
Che la differenzia sia tanta poi non lo mette in dubbio nessuno, ma alla fine rimaniamo in differenze accettabili (considerando poi che può esserci una seconda metà di gennaio molto più fredda).
Più di 40° sarebbe una differenza assurda (calcolandola sulle medie ovviamente, troppo facile cercare il giorno più freddo di un anno e paragonarlo a quello più caldo di un altro solo per fare notizia.).
Mica è la prima volta.
Se durante tutto gennaio la media fosse di -30° sai quante persone morirebbero O_O
Lo scorso gennaio era stato uno dei più rigidi in Russia.
Che la differenzia sia tanta poi non lo mette in dubbio nessuno, ma alla fine rimaniamo in differenze accettabili (considerando poi che può esserci una seconda metà di gennaio molto più fredda).
Più di 40° sarebbe una differenza assurda (calcolandola sulle medie ovviamente, troppo facile cercare il giorno più freddo di un anno e paragonarlo a quello più caldo di un altro solo per fare notizia.).
No, si trattava dello stesso giorno, ma dell'anno dopo.
Comment