Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clima impazzito :S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Dimenticate i rettiliani, cadremo tutti sotto i colpi del pianeta Keron!
    sigpic

Comment

Purtroppo avete ragione, allora non ci resta che usare queste tecnologie il meglio possibile.
      P.S.: io non credo ai rettiliani
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Purtroppo avete ragione, allora non ci resta che usare queste tecnologie il meglio possibile.
        P.S.: io non credo ai rettiliani
        Ma nenahce io ci credo....anche se non lo escludo, non si sa mai
        Ma dubito che il mondo finisca nel 2012
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Vabbè lo dico, chi non vuole saprelo non legga:

Si dice che (lo ha previsto anche Nostradamus) il 21 dicembre 2012 tutti i popoli della terra si uniranno per affrontare una minaccia venuta dallo spazio, ora contando che il meteorite cadrà nel 2036, si riferiva agli alieni.
          Però Nostradamus ha previsto la fine dell'umanità e del mondo tra miliardi di anni, per cui non saprei cosa pensare.
          In poche parole il clima è condizionato dagli alieni che ne fanno quello che vogliono per far capire che tra poco ci attaccheranno (21 dicembre 2012)
          Ah beh, non siamo noi che rendiamo il mondo una merda e aumentiamo l'effetto serra.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

che c'entra questo con il clima terrestre?? :S

comunque ripeto: se non vedo, non ci credo :'D

cmq basta OT, thanx =)
            sigpic

Comment

dove l'hai presa questa notizia?
              Cmq in Polonia(o in Austria nn ricordo)affermano di aver vvisto degli UFO.
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Non so se l'ha già detto qualcun altro, ma a Mosca, a capodanno, erano 6°.
                Ma vi rendete conto? L'anno scorso furono registrati -30°, cosa che accadeva sempre.
                Non mi sembra normale che ci possano essere 36° di differenza.

Comment

E smettetela con questi alieni e rettiliani del ca**o!
                  Non esistono, siamo noi il nostro unico pericolo, noi.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Non si può fare a meno delle tecnologie e tu lo sai. O vuoi passare il resto della tua vita nel raggio di 10 km da casa tua? ^^ I tempi sono cambiati e non si può più tornare indietro. Quello che si può fare è utilizzare tecnologie che rispettano l'ambiente... Ma cmq, come ho già detto, non credo che sia solo causa dell'uomo questo stravolgimento climatico...
                  Non è causa degli uomini?
                  Dimmi allora di chi.
                  Last edited by gino morfino; 09 January 2007, 22:23.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    Ma vi rendete conto? L'anno scorso furono registrati -30°, cosa che accadeva sempre.
                    E in Polonia erano 13 gradi
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mio padre è andato l'anno scorso per lavoro di questo periodo e c'erano -30°;
                      43° di Differenza

Comment

http://www.eurometeo.com/italian/cli...edovo%20russia
                        Media di gennaio, -10°
                        Siamo sopra la media ma non quanto vuoi far credere.

Comment

infatti, qualcosa sta cambiando, in un modo o nell'altro (non voglio essere pessimista) ci sarà un estate segnata da fenomeni violenti (da qualche anno, si sono verificati dei tornado pure qui in Italia, soprattutto in pianura) e delle piogge torrenziali così insistenti che potrebbero persino durare 5-10 giorni di fila...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            http://www.eurometeo.com/italian/cli...edovo%20russia
                            Media di gennaio, -10°
                            Siamo sopra la media ma non quanto vuoi far credere.
                            Allora al telegiornale dicono cazzate...
                            Comunque la differenza è ugualmente troppa.

Comment

Allora al telegiornale dicono cazzate...
                              Mica è la prima volta.
                              Se durante tutto gennaio la media fosse di -30° sai quante persone morirebbero O_O
                              Lo scorso gennaio era stato uno dei più rigidi in Russia.
                              Che la differenzia sia tanta poi non lo mette in dubbio nessuno, ma alla fine rimaniamo in differenze accettabili (considerando poi che può esserci una seconda metà di gennaio molto più fredda).
                              Più di 40° sarebbe una differenza assurda (calcolandola sulle medie ovviamente, troppo facile cercare il giorno più freddo di un anno e paragonarlo a quello più caldo di un altro solo per fare notizia.).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Mica è la prima volta.
                                Se durante tutto gennaio la media fosse di -30° sai quante persone morirebbero O_O
                                Lo scorso gennaio era stato uno dei più rigidi in Russia.
                                Che la differenzia sia tanta poi non lo mette in dubbio nessuno, ma alla fine rimaniamo in differenze accettabili (considerando poi che può esserci una seconda metà di gennaio molto più fredda).
                                Più di 40° sarebbe una differenza assurda (calcolandola sulle medie ovviamente, troppo facile cercare il giorno più freddo di un anno e paragonarlo a quello più caldo di un altro solo per fare notizia.).
                                No, si trattava dello stesso giorno, ma dell'anno dopo.

Comment

Working...
                                X