Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Videl90*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
    alexp boh mah... kissa... skerzo!! io l' avevo kapito!

spero che non vieni a dare consiglia gli etero se sei gay? (SO CHE NN LO SEI)
    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      Oggi e una giornata pazza vero lele ct
      ma no così...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        beh nn si sa mai... cmq il figadipendente è xbomber...
        si s qll l'avevo capito....ihihi
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
          spero che non vieni a dare consiglia gli etero se sei gay? (SO CHE NN LO SEI)
          sinceramente nn ho capito la domanda...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            ma come fanno a piacertene 3?...
            xkè è ancora in un' età in cui nn può capire...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Ma me ne piacciono 1 del tutto e una a metà... comunque sono giu xkè qnd mi avvicino si allontanano: A PROPOSTITO'??? OGGI UNA MI HA MESSO LE MANI SUGLI OKKI E MI HA DETTO: tvb ma non ho riconosciuto la voce anche se assomigliava a qlla di Pamela! questo me l' ero skordato che PICIO!!

Comment

ho un idea gogeta perché non dici alle ragazze di questi tuoi "amici" i loro segreti più vergognosi cosi da farli lasciare (io non sono cattivo ma se qualcuno tradisce un amico mi in****o come una bestia anche se non e mio amico)
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

O_O ti agiti x un "tvb"?
                  sigpic

Comment

cmq penso di essere un povero sfigato messo al mondo per farmi star male e basta.... la soluzione migliore è abbandonare qsta vita...

Comment

• vero karmine!! amici????

Comment

• O_O sn sempre + scandalizzato... ti è venuto il complesso sl a causa di qlle xsone ke ancora kiami amici... ma almeno tu co sta pamela ci provi o fai come cn videl? O_O
                        sigpic

Comment

• Io ci voglio provare ma non so cm x questo che kiedo aiuto...

Comment

• kapito lele?

Comment

• aspetta qualke anno ti consiglio io... anke xkè a 11 anni nn potrai mai avere nulla di serio...
                              sigpic

Comment

• E' un chiaro fake

In ogni caso io pensavo alle ragazze (platonicamente e consapevolmente)a 6-7 anni, non so voi
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X