Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Videl90*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un undicenne che si fa 30 seghe al giorno...

Comment

• ragazzi, senza offesa, ma siete degli sporki segaioli del cazzo! ma nn avete altro da fare ke fare up&down coll'uccello? cioè nn avete una normale vita sociale come la maggior parte delle persone? va bè ke due-tre seghe settimanali sn scientificamente positive al corpo umano ma voi siete dei MOSTRI!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• su ci stiamo divertendo

Comment

• kamehameah qnt anni hai?
          kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

• si cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ke skifo dai siamo in OT e d brutto anke...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• lele_ct io oggi 4 ma... io c sn abituato almeno 2-3 al giorno up&down Up&down

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
                  kamehameah qnt anni hai?
                  14 tu 11

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    si cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                    AGAGHAGAGAGAGAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SARà ONORATA LO SO
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      si cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90
                      sn caduto dalla sedia dal ridere

Comment

• ...e nn sarà contenta!
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• E' Meglio Rientrare Nelle Regole O Ce Bannano! Basta Parlare Di Seghe!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
                            lele_ct io oggi 4 ma... io c sn abituato almeno 2-3 al giorno up&down Up&down
                            oddio, datta una calmata o non arrivi a vent'anni

Comment

• Dovete continuare ancora per molto questo schifo di topic?
                              Tanto per curiosità, perché solo provare ad immaginare cosa possano pensare di questo topic persone mature...

Insomma, consiglio da amico (per ora), dateci un taglio con le cazzate.

Comment

• ho ragione?? cmq preferisco farme 4 seghe che uno SPINO!

Comment

Working...
                                X