un undicenne che si fa 30 seghe al giorno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi, senza offesa, ma siete degli sporki segaioli del cazzo! ma nn avete altro da fare ke fare up&down coll'uccello? cioè nn avete una normale vita sociale come la maggior parte delle persone? va bè ke due-tre seghe settimanali sn scientificamente positive al corpo umano ma voi siete dei MOSTRI!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ke skifo dai siamo in OT e d brutto anke...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosi cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90
AGAGHAGAGAGAGAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SARà ONORATA LO SOnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosi cmq basta a parla di seghe in questo topic ke si intitola videl90
Comment
-
...e nn sarà contenta!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggiolele_ct io oggi 4 ma... io c sn abituato almeno 2-3 al giorno up&down Up&down
Comment
Comment