Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Green Day, Muse, My Chemical Romance, Panic! At the Disco, The Killers, Kaiser Chiefs, Placebo, Franz Ferdinand, The Pipettes, bla bla bla... ce ne sono troppi, mi fermo qui.
mmm...a parte un paio di nomi che ti perdono per l'età hai veramente gusti musicali buoni, brava!
mi limito a dire dei grandi gruppi del passato che hanno segnato la storia del rock e alcuni du questi suonano ancora: deep purple, guns n' roses, pink floyd, Sex Pistols questa è vera musica..
Poi di moderno ascolto i Muse, i sum 41, i velvet revolver (composto da i membri dei guns tranne axl), gli avenged sevenfold ecc ecc
Green Day, Muse, My Chemical Romance, Panic! At the Disco, The Killers, Kaiser Chiefs, Placebo, Franz Ferdinand, The Pipettes, bla bla bla... ce ne sono troppi, mi fermo qui.
minkia quanti Rockettari!!!
cmq io ho messo techno ma nn è esattamente qll ke ascolto..
è ke era il genere più simile all'eletronica...ke è qll k ascolto veramente.
Ascolto Hard Rock, Heavy Metal e Thrash Metal più altri sottogeneri del Metal in maniera minore.
In più sono un appassionato della New Wave.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment