quale genere di musica ascoltate?a me piacciono i
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke Musica Ascoltate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI Miei Cantanti Preferiti Sono I Mitici Linkin Park !!!!!!!!!!
Comment
-
Nel sondaggio non hai messo housesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiovi piacciono i linkin park e votate rock... almeno conoscere il genere del proprio gruppo preferito. i linkin park sono numetal
comunque ha ragione il mancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGreen Day, Muse, My Chemical Romance, Panic! At the Disco, The Killers, Kaiser Chiefs, Placebo, Franz Ferdinand, The Pipettes, bla bla bla... ce ne sono troppi, mi fermo qui.sigpic
Comment
-
mi limito a dire dei grandi gruppi del passato che hanno segnato la storia del rock e alcuni du questi suonano ancora: deep purple, guns n' roses, pink floyd, Sex Pistols questa è vera musica..
Poi di moderno ascolto i Muse, i sum 41, i velvet revolver (composto da i membri dei guns tranne axl), gli avenged sevenfold ecc ecc
Comment
-
minkia quanti Rockettari!!!
cmq io ho messo techno ma nn è esattamente qll ke ascolto..
è ke era il genere più simile all'eletronica...ke è qll k ascolto veramente.
OBI BABYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Alexp; 15 January 2007, 15:54.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ascolto Hard Rock, Heavy Metal e Thrash Metal più altri sottogeneri del Metal in maniera minore.
In più sono un appassionato della New Wave.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment