Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke Musica Ascoltate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

w i green day!
    opto sia per il rock che per il punk e sono d'accordo su quello che dice legendaryssj

punk al pogo tabbozzi al rogo!!
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      Metallica, linki park ecc.....
      che significa... tra i metallica e i linkin park c'è un abisso. con ecc... potresti voler dire qualsiasi cosa

Comment

Unpredictable...prima di dire la parola PUNK....rifletti bene sul senso di tale termine.....scusami ma dovevo dirtelo.
        Last edited by WWJ ¬¬; 18 January 2007, 10:56. Motivo: moderare il linguaggio non fa male a nessuno
        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

secondo voi cosa k musica ascolto????????

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            secondo voi cosa k musica ascolto????????
            robbaccia

Comment

almeno noi da pischellini ascoltavamo offspring, linkin park, limp bizkit..
              cioè, molto meno peggio che Finley..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                io fino a un paio d'anni fa ascoltavo gli slipknot

Comment

de gustibus, a me fanno senso.. mentre gli offspring, ogni tanto, ci stanno benissimo..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io ascolto rap, tanto tempo fa però ascoltavo altre cose tipo linkin park, offspring, limp bizkit pod,korn, marylin manson insieme però ascoltavo anche rap...(quello mi piace da sempre)
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ascolto tutto il genere pop.. ma nache jazz, soul, a quando sono stressata all'infinito la Carmine Burano.
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Mi muovo sul BLUES/ROCK, HARD ROCK fondamentalmente, LED ZEPPELIN e DEEP PURPLE in primis.
                        Aggiungo poi BEATLES, PINK FLOYD, poi ovviamente non posso non citare il magnifico PROGRESSIVE ROCK con gruppi come KING CRIMSON, GENESIS, JETHRO TULL, YES, GENTLE GIANT, e anche gruppi italiani appartenenti a tale genere, come PFM, BMS, AREA.

Del METAL..beh....ascolto NEW WAVE, e ultimamente ho incominciato a nutrire interessi per il filone ALTERNATIVE.
                        Poi anche il TRASH non mi dispiace; sporadicamente ascolto anche generi METAL più progressivi

Comment

io persisto con les folies...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            io persisto con les folies...
                            eh bè...direi...ihihihihih
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              IL PUNK è veramente morto come l'hard rock...ormai escon fuori solo boiate!
                              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Il Punk?!ahahahahahahah
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X