Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke Musica Ascoltate?
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEDDAJE,EDDAJE,EDDAJE EBBOMBE EBBOMBE EBBOMBE
DJ D.LEWIIIIIIIIIIIIIIIS
VULCANO D.LEWISSS!!!...E QUI PARTE:
SONO AL CENTROOOOOOOOOOO
DEL SISTEMAAAAAAAAA...VORREI TORNARE AL PUNTO IN CUI MI EROO PERSOOOO
SEGUO LE ONDE COSMICHEEE SEGUO LE ONDE COSMICHEEEEE
COME SE SAPESSERO DOVE COLPIREEEEE
DIABOLIKA RULEZnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
LINKIN PARK THE BESTsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
LE COSE NON SONO QUELLE CHE SONO
LE COSE NON SONO.....SCARICHEEEEEEEE....COSMICHEEEEEEEE.....
SCARICHE CONTRO IL CENTROOOOOO DEL SISTEMAAAA
http://www.djemix.net/sito.htmLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ahuauahua mitico crili...ke sottofondo pauroso il sito di emix
sei mai stato al diabolika?...sultano e vulcano miticiiii...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SwenAscolto Hard Rock, Heavy Metal e Thrash Metal più altri sottogeneri del Metal in maniera minore.
In più sono un appassionato della New Wave.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexpno no quando sono andato in romagna sono andato a reggio emilia...
al les folies de pigalle...e all'Enomè....
xò miro ad andarci al peter pan...anke al coco..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilino!di Rieti vicino Roma....
ah ecco xk sei stato all'NRG!!
no io al diabolika c vado il venerdi sera ke lo fanno qui a mi...
sei mai stato a ballare a milano?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioah scusa! avevo letto tempo fa e mi ricordavo male...
ah ecco xk sei stato all'NRG!!
no io al diabolika c vado il venerdi sera ke lo fanno qui a mi...
sei mai stato a ballare a milano?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioElettronica...depeche.cmq anke Emanuele Inglese spacca di brutto!!!
DI-A-BO-LI-KALa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioDI-A-BOLIKA
dico solo pgold...per non dire sodoma extreme...piuttosto che papè satan o Elektropunk...
e da quest'anno anche les folies de pigalle e diabolika...
è tutto qui!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment