Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke Musica Ascoltate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioAh sorry...è ke un mio amico mi ha detto ke si dice a quel modoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioMagari andare al Diabolika sarebbe il mio sogno!!
ECCO A VOI.....LOU BELLUCCII!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiodov'è Lou???ah,eccolo Lou...dice Henry Pass
KI è...KI è...KI è...KI è...KI è...KI è...KI è
lou bellucciiiiiiiiii....
e lui: "thank you henry..."nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiodice anke ...
KI è...KI è...KI è...KI è...KI è...KI è...KI è
lou bellucciiiiiiiiii....
e lui: "thank you henry..."La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
http://www.mondopervert.com/
emh..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiovi piacciono i linkin park e votate rock... almeno conoscere il genere del proprio gruppo preferito. i linkin park sono numetal
LINKIN PARK sono magici...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiosono la puttana della musica!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment