Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Concordo, è bullismo vero è proprio perché è un gesto veramente pesante.
    Avesse scritto sono gay con il gesso sul bancio potevo anche capire, era uno scherzo idiota, il tizio lo cancellava e morta lì ma scrivere una cosa del genere su un astuccio con un indelebile...
    Bullismo e danneggiamento di proprietà (l'astuccio è da buttare).

Fanno bene ad essere severi in questo caso, poi non arriverei alla denuncia (quello è assurdo) ma una sospensione di un giorno (poi ammetterei comunque il ragazzo all'anno successivo) può servire di monito per gli altri ragazzi.
    Meglio essere severi prima che pentirsene dopo.
    spspensione? non esagerare....massimo rapporto disciplinare, e perché no, può starci pure la sgridata del preside,
    dopo di quella, il ragazzo non ripeterà mai una cosa del genere.

Comment

mah... a mio parere il preside è stato tr severo... poi se il ragazzo in qstione è davvero gay è un altro paio di maniche..
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        spspensione? non esagerare....massimo rapporto disciplinare, e perché no, può starci pure la sgridata del preside,
        dopo di quella, il ragazzo non ripeterà mai una cosa del genere.
        Mah, il mio timore non sta nel ragazzo in questione, sono ben sicuro che non ripeterà una cosa del genere quanto in tutti gli altri che vedendo che alla fine se l'è cavata con poco potrebbero pensare che alla fin fine è la solita sgridata senza conseguenza.
        Poi magari mi sbaglio io ma una sospensione, anche solo di un giorno, credo sia vista con molto più timore dagli alunni.

Comment

Cavolo certo ke una sospensione fa paura ad un alunno...alla fine dell anno poi devi avere tutte suff. per passare,sennò con una sospensione vieni bocciato sicuramente

Il Miglior Terrestre

Comment

Non è un gesto pesante: le botte sono un gesto pesante.

E' semplicemente uno scherzetto innocente di un ragazzino, punirlo con la sospensione mi sembra oltremodo eccessivo.
            Io gli avrei dato una nota ed avrei costretto i suoi genitori a comprare un nuovo astuccio, tutto qui.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Io gli avrei dato una nota ed avrei costretto i suoi genitori a comprare un nuovo astuccio, tutto qui.
              Quoto
              Last edited by *PikkoroKaiohshin*; 20 January 2007, 14:50.
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

il ragazzo ke ha scritto quella frase sapeva ke lui era gay? xk se non lo sapeva il preside è stato troppo severo...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                  il ragazzo ke ha scritto quella frase sapeva ke lui era gay? xk se non lo sapeva il preside è stato troppo severo...
                  no nn lo sapeva...ma nn è detto ke è gay.Lui l ha intuito parlando con i suoi genitori...

Il Miglior Terrestre

Comment

Semplicemente fare ricomprare l'astuccio al vandalo.

Non penso che serva altro, poi non lo farà più
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

In classe mia tutti i giorni sfottiamo e gli diciamo pure che sia gay...

Ieri nell'ora di latino un mio amico ha fatto cadere questo che sfottiamo e la prof sapete che ha fatto ???

Ha costretto a far abracciare al mio amico quello che noi sfottiamo e pensiamo sia gay !!!!

AHAHAHAHAH
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Un insulto può esser pesante, certo, però la situazione peggiore era in quel caso del ragazzo Handicappato che è stato filmato mentre veniva preso a botte. Cosa dovrebbero dire in questo caso i genitori del pestato?
                        In sintesi: Il compagno deve scusarsi e, come ha detto Gogetto, comprargli un nuovo astuggio.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                          Vorrei raccontarvi un episodio accaduto questa settimana a scuola.Un mio compagno di classe ha scritto sull astuccio di un altro nostro compagno la scritta "Io sono gay"con il pennarello indelebile.Questo ragazzo si è arrabbiato così tanto da andare dal preside che di conseguenza ha convocato il mio amico in presidenza.Il preside gli ha fatto una parte incrediblile dicendoli che ha fatto un atto di bullismo e raccontandogli che questo ragazzo e la sua famiglia nn dormano la notte x quello ke è accaduto.Adesso il mio amico ha preso un rapporto dal preside,la famiglia del ragazzo gay lo ha denunciato per descriminazione sessuale e forse verrà sospeso e di conseguenza nn ammesso in IV.Cosa ne pensate??Mai successa nelle vostre scuole cose del genere??
                          è una bugia! Si è inventato tutto!

Comment

Si ma chi non dice ghei ai suoi amici? E' una cosa normale e divertente, non c'è nulla di male in questo. Poi se uno si sente preso in causa è giusto che lo faccia presente, e in caso non sortisse effetti si passa ad argomenti più pesanti.

Il preside ha fatto benissimo, anche se ora forse le cose contro il tizio sospettato di sodomia (minchia come sono colto) aumenteranno e in maniera più sottile e meno facilmente individuabile.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Francè ma a quello lo sfottiamo tutti....e forse lo è veramente gay !!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                E allora siete tutti idioti.

E anche se fosse veramente gay?
                                Questo urta in qualche modo il tuo delicato sistema nervoso?

Ora passerò x stronzo ma i gay (uomini) mi fanno schifo mentre le lesbiche per niente....

Vabbe ma quello è troppo deficente è stupido...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X