secondo me il provvedimento è esagerato e questo non è un caso di discriminazione, questo è uno scherzo deficiente e basta...parlare di discriminazione mi sembra veramente esagerato, bastava fargli un cazziatone, fargli ricomprare l'astuccio, fargli capire quanto è cretino e basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandaloso
Collapse
X
-
Ma che bullisti del caxxo.
Ma cazzo, lasciate stare la gente, ognuno a già i suoi problemi, e se qualcuno ne aggiunge degli altri, siamo messi bene.
Da me, credimi, succede MOLTO di peggio, qualcuno ha scritto su astucci: pezzo di mer*a, strz...ecc
Un'altro ha picchiato uno che è il suo doppio, e oggi, ancora peggio, nella classe c'è uno "sfigato"( e lo è davvero..), che tutti lo prendono in giro, lo picchiano ecc, lui prima si metteva sempre a piangere, un ragazzo bullista( che ora ha cambiato scuola), gli tirava calci in schiena, parolacce, ecc..
Il ragazzo sfigato ultimamente, ogni volta che qualcuno gli dice qualcosa, si mette a tirargli pugni, cazzoti ( e poi non fa male..).
In molti lo prendeno x il culo, x vedere la sua reazione.
Oggi questo sfigato ( è vicino di banco insieme a me -_- ), mi dice che mi tira un pugno, io manco l'ascolto, lui si mette a tirarmi pugni, ma io me ne sfotto, continua facendo tanto l'incazzato e tosto, ma io niente, mi faceva solo pena.
Poi infine lo hanno preso un pò in giro, e lui ha tirato qualche pugno qua e là.
Ma poi questo qua, va vicino ad uno, e gli tira dei pugni e dei calci della maddona.
Se la prende inutilmente con gli altri, facendo tanto il tosto, ecc
Ma devo dire, capisco che lo prendono in giro, ma lui è veramente sfigato e scemo, fa pena.
Se la prende così tanto con gli altri ( quelli non tosti ), e dimostra di essere superiore, minaccia gli altri, ecc, e poi quando tocca a lui...
Cioè è come se avesse dei problemi d mente...sigpic
Comment
-
mah, il cazziatone ci stava tutto, ma a prendersela così.. quoto evil, ora le cose per il "gay" peggioreranno sicuramente..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
bè, a me mi vogliono sospendere perchè ho risposto a una chiamata di mia madre in classe, c'è il procedimento ancora in corso (la chiamata non era grave, ma mettete caso che era grave)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Mah, io penso che sia la vittima che il vessatore siano stati immaturi al 200%.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Macchè stronzo, al massimo puoi passare per idiota.
Comunque si, anche secondo me il preside ha preso un prevvedimento esagerato, anche se effettivamente problemi come questi bisogna rimuoverli alla radice, quindi cominciando anche dalle piccole cose...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Ivancich Visualizza Messaggioè una bugia! Si è inventato tutto!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Macchè stronzo, al massimo puoi passare per idiota.
Comunque si, anche secondo me il preside ha preso un prevvedimento esagerato, anche se effettivamente problemi come questi bisogna rimuoverli alla radice, quindi cominciando anche dalle piccole cose...
Oltretutto già uno che piglia per il culo uno che TUTTI pigliano per il culo è uno sfigato, perchè 1 fa una cosa perchè la fanno tutti, 2 perchè è comoda prendersela con chi ha tutti contro, e poi a te i gay che ti hanno fatto di male? ci prova con te? ti tocca?
Fossi in te (voi) mi vergognerei e pure molto.Last edited by Viktør; 20 January 2007, 16:08.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioHai ragionissima, e oltretutto già uno che piglia per il culo uno che TUTTI pigliano per il culo è uno sfigato, perchè 1 fa una cosa perchè la fanno tutti, 2 perchè è comoda prendersela con chi ha tutti contro, e poi a te i gay che ti hanno fatto di male? ci prova con te? ti tocca?
Fossi in te (voi) mi vergognerei e pure molto.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ragazzi, calmini... non scaldatevi troppo
Comunque se il ragazzo è davvero gay (non so se lo avete confermato, non ho letto tutti i post), quello che gli ha scritto la roba è stupido e una bella sanzione disciplinare ci sta, anche se più che altro è una questione privata... il preside ha esagerato?? non ci giurerei molto... una questione di discriminazione sessuale è comunque GRAVE e quel ragazzo (quello che ha offeso) andrebbe educato al rispetto. Non bisogna per forza condividere (io non condivido), ma comunque rispettare.
Comment
-
Sinceramente mi hanno rotto le scatole.
Se il ragazzo è gay, allora il suo aguzzino deve essere condannato a morte.
Se non lo è, tutto ok, amici come prima.
Siete voi i primi a discriminare: non si sapeva che il ragazzo fosse gay (ma anche se si fosse saputo? Nessuno l'ha picchiato per questo; una persona matura avrebbe glissato), dunque non ci deve essere ALCUNA sanzione grave.
Educhiamo al rispetto con il terrore? Bella cosa...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment