io sn femmina!!! e sn orgogliosa di esserlo!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ci sono + maschi o femmine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTrattasi di preferenza sessuale però, che è una cosa ben diversa.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mamma mia ragazzi,ma pensate davvero che le ragazze siano poco interessate ai videogames o ai cartoni animati e siano,invece,molto più interessate alla moda o ai trucchi??
Vi sbagliate di grosso!
Dietro il mondo delle ragazze c'è molto più di questo!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMamma mia ragazzi,ma pensate davvero che le ragazze siano poco interessate ai videogames o ai cartoni animati e siano,invece,molto più interessate alla moda o ai trucchi??
Vi sbagliate di grosso!
Dietro il mondo delle ragazze c'è molto più di questo!
scusa scusa tr cattivo... ma la battuta era bellaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocosa? altri vestiti?
scusa scusa tr cattivo... ma la battuta era bellaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià davvero bella...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiocacchius, noi femmine siamo beate tra i maschiFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
puntiamo sulla qualità e nn sulla quantitàLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioTanto beate non direi...
beh almeno guardate il lato positivo, potranno diventare i nostri bodyguardssigpic
Comment
Comment