Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ci sono + maschi o femmine?
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
beh almeno guardate il lato positivo, potranno diventare i nostri bodyguardsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
beh almeno guardate il lato positivo, potranno diventare i nostri bodyguardsMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusa ma su qst argomento non transiggo...
Dovete sapere che simpatizzo pere il femminismo
femminismo e maschilismo sono entrambi simboli dell'ottusità umana.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocerto basta ke ci pagate benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosi attraverso banner e pubblicitàMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioavete anke qualcosaltro che potrebbe interessarci
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioil femminismo è il modo migliore che hanno le donne per isolarsi e per autoporsi in una condizione di differenza anche nei contesti in cui queste differenze nessuno le fa.
femminismo e maschilismo sono entrambi simboli dell'ottusità umana.
Mentre l'uomo decide di essere maschilista perchè ha paura della superiorità della donna,la donna decide d'essere femminista perchè sa di poter agire autonomamente.
Come puoi notare,c'è molta differenza tra maschilismo e femminismo e,se è vero che questi movimenti sono estremisti,non sempre sono simbolo di "ottusità".Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCi sono io!
Sparasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGli si è scaricata la pistola....ahhahahaha
Si vede che non era nulla di estremamente urgente.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
beh almeno guardate il lato positivo, potranno diventare i nostri bodyguards
Comment
-
Possibile che non ve ne siete accorti?!?
Qui è pieno di brutte vecchiaccie, altro che ragazze belle.
XD Scherzo
Cmq ci sono indubbiamente più maschi, molte ragazze stanno sempre a fare cose da ragazza, truccarsi, depilarsi, ecc
Per fortuna che non è sempre cosi
Ma noi maschi, siamo molto più intelligenti, più belli, più simpatici, insomma, siamo una specie molto più evoluta di quella femminile.
Edit: Meglio modificare và
In molti dicono che le femmine siano più intelligenti e svelte, ma questo cambia da persona in persona..
Insomma..
W LE FEMMINE!!
Senza di loro che vita sarebbe?Last edited by Dark Phoenix_7; 20 January 2007, 22:18.sigpic
Comment
Comment