sticazzi cb, mai vista una roba simile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio secchioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiomatematrica geometria algebra stoira geografia scienze media del 9...il resto lo lascio al 6 e 7sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioBene
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioBeneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io ho preso tutti otto-nove (matematica, latino e greco non mi han dato il 10 nello scritto ), ma 6 in ingleseUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Da quando in qua alle medie si hanno i voti? Personalmente avevo alla scuola media avevo i giudizi!
per appararti el idee diciamo che le materia che ho citato ho ottimo a francese la sufficenza e le altre buono...cosi forse ti risulta piu chiaro...
Comment
-
qualcuno mi presta dei voti, visto che in
matematica: 3
costruzioni: 4
disegno e progettazione: 6
storia: 5
italiano: 6
estimo: 6
diritto: 6
impianti: 3
topografia: 3
inglese: 4sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno mi presta dei voti, visto che in
inglese: 4
Non assomiglia molto alla mia perchè ho molti 5, e un 3 e due 4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno mi presta dei voti, visto che in
inglese: 4La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment