Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
ke bello oggi occupazione!! il galilei di catania è su tutti i giornali!! PRESIDE INFAMELa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke bello oggi occupazione!! il galilei di catania è su tutti i giornali!! PRESIDE INFAME
Io pure...xo a Pescara ed è un Liceo Scientifico....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFai il Galilei ?????
Io pure...xo a Pescara ed è un Liceo Scientifico....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke bello oggi occupazione!! il galilei di catania è su tutti i giornali!! PRESIDE INFAME
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E per qual motivo? A meno che non ci sia un legame stretto fra le due cose mi pare strano! °_°'
Personalmente mi è successo esattamente l'opposto, da quando ho conosciuto una persona che mi piace ho più motivazione in tutto ciò che faccio, quindi anche nello studio."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
io x gg sn sospesoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment