Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    io x gg sn sospeso
    co hai combinato??
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• che culo....

Comment

• Io sto andando abbastanza male sono già stato bocciato una volta e non posso farmi bocciare di nuovo quindi devo recuperare
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• ma quanti anni hai??

Comment

• 15 perche????
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

• pensavo fossi più piccolo...

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                co hai combinato??
                abbiamo fatto sciopero e il preside ha sospeso in pratica tt la scuola...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• che figata!!

Comment

• già^^ siamo su tutti i gironali xkè ci siamo ribellati alla sospensione e abbiamo fatto occupazione il giorno dopo lo sciopero XD... gg tutta la scuola è venuta accompagnata dai genitori
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• immagino la folla dei genitori...

Comment

• La nostra classe e stata sospesa due volte di seguito perché facevamo chiasso
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

• ma no così... nn si poteva passare...
                          sigpic

Comment

• giusto questo è vero allora facciamo gli ottomestri!

Comment

• in effetti il trimestre è un pessimo sistema di tenere gli alunni in costante allerta
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92

Sai cosa vuol dire avere il trimestre? Che i professori devono interrogarti molte più volte l'anno e fare molti, molti più compiti!
                                Ci sono periodi d'inferno come quello appunto in corso, durante il quale ci sono compiti e/o interrogazioni praticamente ogni giorno. Da spararsi!
                                Non è che cambi granchè alla fine, anche con i quadrimestri alla fine i professori se vogliono interrogare lo fanno... e solitamente devi avere almeno tre voti nella stessa materia...
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X