Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    infatti prima di aprire il topic e istituito il team abbiamo kiesto e il permesso ci è stato accordato U_U
    Ma se fino a 7 post fa si aspettava il consenso dei mod. -_-'''

Voglio Cirooooo.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

ci saranno anche topic inutli, ma questa stessa iniziativa lo è.
      un utente se vede qualcosa che non va può benissimo avvisare via mp il moderatore di turno.
      non c'è bisogno di istituire una squadra per questo

Comment

no no il potenziale futuro...anke se molto futuro... moderatore sono io!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma nex lo fa...

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            un utente se vede qualcosa che non va può benissimo avvisare via mp il moderatore di turno.
            Questa è la teoria, ma il fatto è che spesso non accade. I membri della squadra si ASSICURANO che accada...
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Lo spam è l'anima dei forum! Sembra di essere nel periodo del maccartismo
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                ehi ehi calma guardate che prima di avviare questa cosa gohan ha chiesto agogetto... e lui ha detto di si...quindi nn pensate ceh abbiamo agito da soli...
                qst nn la sapevo...
                Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                e dire ke 1gohanssj2! voleva contattare pure te
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Lo spam è l'anima dei forum! Sembra di essere nel periodo del maccartismo
                  garr ma ti sei tirato una canna? nn mi sembri nemmeno te
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

qst nn la sapevo...
                    invece si me lo ha detto dopo che ho accettato

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      invece si me lo ha detto dopo che ho accettato
                      ah ok, sn + tranquillo: gogetto è perfetto
                      sigpic

Comment

qst nn la sapevo...

e dire ke 1gohanssj2! voleva contattare pure te
                        non avrei accettato

comunque quoto garrincha, un po di spam e flood fa sempre bene
                        basta che non si esageri

Comment

beh si certo... mica sto forum deve diventare una tirannia... la Squadra in sè x sè nn ha alcun potere...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                            Ma se per voi un topic è inutile mentre per altri non lo è?
                            Chi vi da il diritto di dirlo?
                            Poi perchè dovreste rompere le balle ai mod? Sono capaci di fare il loro lavoro.
                            Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                            Quotazzo di brutto.

Vedendo la tua firma, argomento anche un po'.
                            Sono stati scelti altri due mod per questo, in modo da tenere sempre sotto controllo i vari topic... Cioè, siete già una decina in questa "associazione", ma secondo me serve solo a dar fastidio ai mod, che prima o poi se ne accorgono dei topic inutili.
                            Saranno intasati dalle vostre segnalazioni!!
                            sono d'accordo con voi!

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Ma un tegamino di cazzi vostri no, eh?
                            ...ma ancora più impossibile non quotare questa perla di saggezza di questo ragazzo!

MyAnimeList

Comment

Maggiori pressioni da parte degli utenti -> maggiore severità da parte dello staff (che, volente o nolente, deve badare alle esigenze degli utenti).

Un forum "non tecnico" non ha certamente bisogno di una caccia spietata allo spammer, che peraltro viene sempre punito con tempestività dai moderatori.

Per questo mi sembra banale delirio di onnipotenza, vi consiglio di pensarci su.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ha un'utilità bassa e non molto organizzata a vista così..
                                imho, dura poco
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X