Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ci saranno anche topic inutli, ma questa stessa iniziativa lo è.
un utente se vede qualcosa che non va può benissimo avvisare via mp il moderatore di turno.
non c'è bisogno di istituire una squadra per questo
un utente se vede qualcosa che non va può benissimo avvisare via mp il moderatore di turno.
Questa è la teoria, ma il fatto è che spesso non accade. I membri della squadra si ASSICURANO che accada...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Lo spam è l'anima dei forum! Sembra di essere nel periodo del maccartismo
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
ehi ehi calma guardate che prima di avviare questa cosa gohan ha chiesto agogetto... e lui ha detto di si...quindi nn pensate ceh abbiamo agito da soli...
Ma se per voi un topic è inutile mentre per altri non lo è?
Chi vi da il diritto di dirlo?
Poi perchè dovreste rompere le balle ai mod? Sono capaci di fare il loro lavoro.
Vedendo la tua firma, argomento anche un po'.
Sono stati scelti altri due mod per questo, in modo da tenere sempre sotto controllo i vari topic... Cioè, siete già una decina in questa "associazione", ma secondo me serve solo a dar fastidio ai mod, che prima o poi se ne accorgono dei topic inutili.
Saranno intasati dalle vostre segnalazioni!!
Maggiori pressioni da parte degli utenti -> maggiore severità da parte dello staff (che, volente o nolente, deve badare alle esigenze degli utenti).
Un forum "non tecnico" non ha certamente bisogno di una caccia spietata allo spammer, che peraltro viene sempre punito con tempestività dai moderatori.
Per questo mi sembra banale delirio di onnipotenza, vi consiglio di pensarci su.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
ha un'utilità bassa e non molto organizzata a vista così..
imho, dura poco
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment