Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora Non Venirmi A Dire Che Siete Dei Santi Appiciacti Al Muro
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

• Ma chi l'ha detto "santi"...chi l'ha nominati?si faccia vedere...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• tu hai detto che hanno fatto di male i fascisti
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

• mettiti nei loro panni... ti piacerebbe essere trattato così? nn credo...pensaci...
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• Oddio, ma quante cazzate riuscite a sparare in un unico topic?

Il fascismo è stato un regime pieno di terrore, mancanza di libertà e di democrazia.. Insomma, uno schifo.

Da un altro punto di vista, è stato un regime che ha piegato la mafia, che ha bonificato fiumi, che ha costruito strade e fatto leggi.

Ma la vita umana vale più di tutto questo, e, alleandosi con Hitler, Mussolini ha dimostrato che per lui valeva meno.

Detto questo, mi fanno decisamente ridere gli utenti che scrivono tutto in maiuscolo, lettera iniziale in maiuscolo, k ad ogni parola..
            La correttezza otrografica, per essi, è direttamente proporzionale al numero di cazzate.

Ricordatevi una cosa, tutti: ogni estremo è sbagliato, perchè non apprezza mai le buone qualità dell'altro.

Chi è sveglio capirà la mia posizione politica, non necessito di dimostrare niente a nessuno.

Mi basta dirvi: libertà. Comunisti e Fascisti non conoscevano questa parola, noi sì.
            Ogni persona, in pieno rispetto delle leggi vigenti, ha il diritto di fare ciò che vuole.

Chiunque.

Per me una persona, davanti alla legge, è uguale ad un'altra.
            Nero, bianco, grigio, giallo, arancione o viola che sia.
            Nessuno "inquina" se si comporta in modo corretto.

Mentalità aperta, ecco la chiave della pace.

E per tanti di voi.. Aprite un libro di storia. Adesso.
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da maccio capatonda
              cosa dite voi?
              A Questo Punto,Ti Odio Con Tutto Il Cuore™
              giochi preferiti:
              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
              W Vic Vance e CJ!

Comment

• Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                Oddio, ma quante cazzate riuscite a sparare in un unico topic?

Il fascismo è stato un regime pieno di terrore, mancanza di libertà e di democrazia.. Insomma, uno schifo.

Da un altro punto di vista, è stato un regime che ha piegato la mafia, che ha bonificato fiumi, che ha costruito strade e fatto leggi.

Ma la vita umana vale più di tutto questo, e, alleandosi con Hitler, Mussolini ha dimostrato che per lui valeva meno.

Detto questo, mi fanno decisamente ridere gli utenti che scrivono tutto in maiuscolo, lettera iniziale in maiuscolo, k ad ogni parola..
                La correttezza otrografica, per essi, è direttamente proporzionale al numero di cazzate.

Ricordatevi una cosa, tutti: ogni estremo è sbagliato, perchè non apprezza mai le buone qualità dell'altro.

Chi è sveglio capirà la mia posizione politica, non necessito di dimostrare niente a nessuno.

Mi basta dirvi: libertà. Comunisti e Fascisti non conoscevano questa parola, noi sì.
                Ogni persona, in pieno rispetto delle leggi vigenti, ha il diritto di fare ciò che vuole.

Chiunque.

Per me una persona, davanti alla legge, è uguale ad un'altra.
                Nero, bianco, grigio, giallo, arancione o viola che sia.
                Nessuno "inquina" se si comporta in modo corretto.

Mentalità aperta, ecco la chiave della pace.

E per tanti di voi.. Aprite un libro di storia. Adesso.

il tuo concetto di "cazzate" è completamente sbagliato..nn puoi dire agli altri ke le cose ke scrivono sono cazzate...è la loro opinione, e poi questo e un topic x capire cosa ne pensiamo degli immigrati in Italia....siamo tutti esseri umani capaci di sbagliare!comq quoto x il concetto proposto dal topic

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                  Spero VIVAMENTE che l'uso di questi smilies non sia stata tua reale intenzione, perchè se no mi inizio a preoccupare.

Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                  il tuo concetto di "cazzate" è completamente sbagliato..nn puoi dire agli altri ke le cose ke scrivono sono cazzate...è la loro opinione, e poi questo e un topic x capire cosa ne pensiamo degli immigrati in Italia....siamo tutti esseri umani capaci di sbagliare!comq quoto x il concetto proposto dal topic
                  A me vieni a insegnare il rispetto e/o il regolamento?

Scommettiamo che ti cito una cazzata? Una a caso?

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                  2)i Fascisti Non Erano Contro I Neri
                  Vieni a dirmi che non è una vera e propria caz*ata, adesso.

Ma aumentiamo la dose.

Una:
                  3)se Offendete Cosi Tanto Il Fascismo Ditemi Cosa Ha Fatto Di Grave
                  E due, questa già contestata da CB:

4)se Voi Avete Dei Nonni Che Hanno La Pensione Dovreste Ringraziare Il Fascismo
                  Allora, definizione di caz*ata:

Invenzione, detta sul momento, senza prova alcuna e/o logica che dimostri l'affermazione in modo oggettivo.

E le ultime 3 citazioni sono evidente sinonimo di disinformazione.

E ho considerato soltanto un post, figurati se li avessi considerati tutti.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• 1:ci deve essere stato un mio errore nella digitazione
                    2:nn ho criticato il concetto principale
                    3:ti dico ancora ke è una opinione, infatti io ho solo criticato le cose ke hai detto (sulle cazzate ke scrivono gli utenti). detto questo io nn ti vengo a insegnare un cazzo xke io nn ho il diritto di insegnare massimo di far capire, come lo stai facendo tù. comq se vuoi far capire una cosa a qualcuno devi pure accettare la critike

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                      1:ci deve essere stato un mio errore nella digitazione
                      2:nn ho criticato il concetto principale
                      3:ti dico ancora ke è una opinione, infatti io ho solo criticato le cose ke hai detto (sulle cazzate ke scrivono gli utenti). detto questo io nn ti vengo a insegnare un cazzo xke io nn ho il diritto di insegnare massimo di far capire, come lo stai facendo tù. comq se vuoi far capire una cosa a qualcuno devi pure accettare la critike
                      1) Splendido. Ma scherzavo eh.
                      2) Hai detto del topic, non del post. Il topic è tutta la discussione, il post è il mio messaggio, quindi chi legge il tuo messaggio capirà che sei d'accordo con "Maccio Capatonda".
                      3) Palle, se avessi ragione mi insegneresti e sarei solo felice di imparare. Ma ci sono cose che sono oggettivamente delle cretinate, tu guardalo come preferisci, ma ci sono delle grandi "castronerie", se così si possono definire.

^_^
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• comq nn sono assulutamente d'accordo con "Maccio Capatonda" (per la cronaca) comq le cazzate nn le hai scritte tu ma "Maccio Capatonda"!

Comment

• non spariamo cazzate xfav

Comment

• per chiarire meglio per "cazzate" intendo il razzismo ke hanno fatto nel topic e nel tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse sono le tue cazzate?!!!!?pupum
                            Last edited by ; 24 gennaio 2007, 23:42.

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                              IL SOLITO COMUNISTA CHE VENDEREBBE LA SUA PATRIA A DEI NEGRI(NON E UNA PAROLA VOLGARE CE NEL DIZIONARIO E POI L'HA DETTO LA MIA PROF)
                              FERMIAMO L'INVASIONE
                              NO ALL'IMMIGRAZIONE
                              ma chi ti ha detto che sono comunista???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? ? io non mi reputo ne comunista ne fascista, semplicemente non seguo nessun partito politico ma le mie idee...comunque bambino cerca di portare più rispetto alle persone e di non giudicare subito rispondendo male, hai 13 anni, sei ancora piccolo, pensa a giocare anzi che andare in giro ad insultare le persone e a fare il grande come se fossi il migliore del mondo, io ho solo 19 anni e ho ancora tanto da imparare ma te non ne parliamo. in conclusione pensa 20 volte prima di scrivere anche perchè ti stai tirando addosso l'antipatia di quasi tutto il forum (almeno mi pare). comunque se tutti quelli che ascoltano fibra diventano come te smetterò di ascoltarlo o forse basta avere solo un po' di sale in zucca...
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Io direi che si può anche chiudere.

Unico promotore di queste sciocche idee è Xbomber93, il quale ha prontamente deciso di finire nel flame e nel flood.

In conclusione: Xbomber93, prima di scrivere, pensa a ciò che vuoi scrivere almeno 30 volte, e poi non scriverlo.

Propongo la chiusura di questo topic, impostato male, da un fake, fin dall'inizio.

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X