Allora Non Venirmi A Dire Che Siete Dei Santi Appiciacti Al Muro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sondaggio su quello che penso
Collapse
X
-
Oddio, ma quante cazzate riuscite a sparare in un unico topic?
Il fascismo è stato un regime pieno di terrore, mancanza di libertà e di democrazia.. Insomma, uno schifo.
Da un altro punto di vista, è stato un regime che ha piegato la mafia, che ha bonificato fiumi, che ha costruito strade e fatto leggi.
Ma la vita umana vale più di tutto questo, e, alleandosi con Hitler, Mussolini ha dimostrato che per lui valeva meno.
Detto questo, mi fanno decisamente ridere gli utenti che scrivono tutto in maiuscolo, lettera iniziale in maiuscolo, k ad ogni parola..
La correttezza otrografica, per essi, è direttamente proporzionale al numero di cazzate.
Ricordatevi una cosa, tutti: ogni estremo è sbagliato, perchè non apprezza mai le buone qualità dell'altro.
Chi è sveglio capirà la mia posizione politica, non necessito di dimostrare niente a nessuno.
Mi basta dirvi: libertà. Comunisti e Fascisti non conoscevano questa parola, noi sì.
Ogni persona, in pieno rispetto delle leggi vigenti, ha il diritto di fare ciò che vuole.
Chiunque.
Per me una persona, davanti alla legge, è uguale ad un'altra.
Nero, bianco, grigio, giallo, arancione o viola che sia.
Nessuno "inquina" se si comporta in modo corretto.
Mentalità aperta, ecco la chiave della pace.
E per tanti di voi.. Aprite un libro di storia. Adesso."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioOddio, ma quante cazzate riuscite a sparare in un unico topic?
Il fascismo è stato un regime pieno di terrore, mancanza di libertà e di democrazia.. Insomma, uno schifo.
Da un altro punto di vista, è stato un regime che ha piegato la mafia, che ha bonificato fiumi, che ha costruito strade e fatto leggi.
Ma la vita umana vale più di tutto questo, e, alleandosi con Hitler, Mussolini ha dimostrato che per lui valeva meno.
Detto questo, mi fanno decisamente ridere gli utenti che scrivono tutto in maiuscolo, lettera iniziale in maiuscolo, k ad ogni parola..
La correttezza otrografica, per essi, è direttamente proporzionale al numero di cazzate.
Ricordatevi una cosa, tutti: ogni estremo è sbagliato, perchè non apprezza mai le buone qualità dell'altro.
Chi è sveglio capirà la mia posizione politica, non necessito di dimostrare niente a nessuno.
Mi basta dirvi: libertà. Comunisti e Fascisti non conoscevano questa parola, noi sì.
Ogni persona, in pieno rispetto delle leggi vigenti, ha il diritto di fare ciò che vuole.
Chiunque.
Per me una persona, davanti alla legge, è uguale ad un'altra.
Nero, bianco, grigio, giallo, arancione o viola che sia.
Nessuno "inquina" se si comporta in modo corretto.
Mentalità aperta, ecco la chiave della pace.
E per tanti di voi.. Aprite un libro di storia. Adesso.
il tuo concetto di "cazzate" è completamente sbagliato..nn puoi dire agli altri ke le cose ke scrivono sono cazzate...è la loro opinione, e poi questo e un topic x capire cosa ne pensiamo degli immigrati in Italia....siamo tutti esseri umani capaci di sbagliare!comq quoto x il concetto proposto dal topic
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioil tuo concetto di "cazzate" è completamente sbagliato..nn puoi dire agli altri ke le cose ke scrivono sono cazzate...è la loro opinione, e poi questo e un topic x capire cosa ne pensiamo degli immigrati in Italia....siamo tutti esseri umani capaci di sbagliare!comq quoto x il concetto proposto dal topic
Scommettiamo che ti cito una cazzata? Una a caso?
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio2)i Fascisti Non Erano Contro I Neri
Ma aumentiamo la dose.
Una:
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio3)se Offendete Cosi Tanto Il Fascismo Ditemi Cosa Ha Fatto Di Grave
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio4)se Voi Avete Dei Nonni Che Hanno La Pensione Dovreste Ringraziare Il Fascismo
Invenzione, detta sul momento, senza prova alcuna e/o logica che dimostri l'affermazione in modo oggettivo.
E le ultime 3 citazioni sono evidente sinonimo di disinformazione.
E ho considerato soltanto un post, figurati se li avessi considerati tutti."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
1:ci deve essere stato un mio errore nella digitazione
2:nn ho criticato il concetto principale
3:ti dico ancora ke è una opinione, infatti io ho solo criticato le cose ke hai detto (sulle cazzate ke scrivono gli utenti). detto questo io nn ti vengo a insegnare un cazzo xke io nn ho il diritto di insegnare massimo di far capire, come lo stai facendo tù. comq se vuoi far capire una cosa a qualcuno devi pure accettare la critikeBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio1:ci deve essere stato un mio errore nella digitazione
2:nn ho criticato il concetto principale
3:ti dico ancora ke è una opinione, infatti io ho solo criticato le cose ke hai detto (sulle cazzate ke scrivono gli utenti). detto questo io nn ti vengo a insegnare un cazzo xke io nn ho il diritto di insegnare massimo di far capire, come lo stai facendo tù. comq se vuoi far capire una cosa a qualcuno devi pure accettare la critike
2) Hai detto del topic, non del post. Il topic è tutta la discussione, il post è il mio messaggio, quindi chi legge il tuo messaggio capirà che sei d'accordo con "Maccio Capatonda".
3) Palle, se avessi ragione mi insegneresti e sarei solo felice di imparare. Ma ci sono cose che sono oggettivamente delle cretinate, tu guardalo come preferisci, ma ci sono delle grandi "castronerie", se così si possono definire.
^_^"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioIL SOLITO COMUNISTA CHE VENDEREBBE LA SUA PATRIA A DEI NEGRI(NON E UNA PAROLA VOLGARE CE NEL DIZIONARIO E POI L'HA DETTO LA MIA PROF)
FERMIAMO L'INVASIONE
NO ALL'IMMIGRAZIONEo forse basta avere solo un po' di sale in zucca...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Io direi che si può anche chiudere.
Unico promotore di queste sciocche idee è Xbomber93, il quale ha prontamente deciso di finire nel flame e nel flood.
In conclusione: Xbomber93, prima di scrivere, pensa a ciò che vuoi scrivere almeno 30 volte, e poi non scriverlo.
Propongo la chiusura di questo topic, impostato male, da un fake, fin dall'inizio.
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment