perchè chiudere...ci scambiano le nostre opinioni..senza insultare nessuno......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sondaggio su quello che penso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioperchè chiudere...ci scambiano le nostre opinioni..senza insultare nessuno......
Mezzo forum?
Leggi pochi post sopra il tuo, guarda le continue moderazioni di Fra92, e guarda come la gente si insulta.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioper chiarire meglio per "cazzate" intendo il razzismo ke hanno fatto nel topic e nel tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse sono le tue cazzate?!!!!?pupumOriginariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggionon spariamo cazzate xfavOriginariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioCHIBI SPERO FORTEMENTE CHE RIGUARDO ALLE COSE BELLE DI MUSSOLINI PARLVI IN MODO SARCASTICOOriginariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioE Voi Con Chi Vi Siete AlleatiOriginariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioAllora Non Venirmi A Dire Che Siete Dei Santi Appiciacti Al MuroOriginariamente Scritto da Master95 Visualizza MessaggioA Questo Punto,Ti Odio Con Tutto Il Cuore™Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSe Per Una Volta Leggessi Bene I Messaggi Delle Persone Ti Accorgeresti Che Ho Scritto PER ME FASCITA E UN INSULTO PER ME CMQ SI CI SONO ALTRI MUSSOLINI COME LA NIPOTE
E SECONDO ME DIRE FASCITA E UNO DEGLI INSULTI PIU CATTIVI PERCHE L'UNA VOLTA CHE BISOGNEREBBE ESSERE RAZZISTA E CON QUELLE BESTIE DEI FASCSTI PERCIO DIREFASCITA PER ME è COME DIRE CAROGNA PUTRIDA OK???Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggioognuno ha le sue opinioni, anche se idiote.Originariamente Scritto da Francesca92Infatti come puoi notare ho cancellato numerosi post che erano semplici inni e insulti.Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioVUOI UNA FRASE INTELLIGENTE E SENSATA QUESTO TOPIC E PRATICAMENTE
UN CONFLITTO POLITICO CON PERSONE CHE NON SI FANNO SCRUPOLI A MANDARE DELLA GENTE IN MEZZO ALLA STRADA(ESTERA) SOO PERCHE NON SONO NATI IN QUESTO STATO MA (RENDITI CONTO DI QUELLO CHE DICI SU) ,E SU PERSONE (COME ME ) CHE SONO AL FAVORE DELLA LIBERTA POLITICO-SOCIALE IN QUESTO MONDO ALL APICE DEL CROLLO SOCIALE
VOLEVI LA FRASE ECCOLA IDIOTA
23-01-07, 18:10 gotenks ssj2 Questo messaggio è stato cancellato da Francesca92. Ragione: OT
A me sembra che sto topic stia cadendo in basso. Poi fate voi, ma mi pare insensato continuare a bacchettare un bimbetto (a 13 anni NON si è bambini, Xbomber invece..) che sputa sentenze a vanvera..
Bah."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Proprio nn riuscite ad affrontare l'argomento senza darvi del fascista e del comunista? Suvvia!
Se noto un'altro Off topic sarò costretto a chiudo perchè se cancello sarei costretto a cancellare post e post ( nn che ci metta molto) ma nn ve lo meritato dato che vi piace più flodare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioProprio nn riuscite ad affrontare l'argomento senza darvi del fascista e del comunista? Suvvia!
Se noto un'altro Off topic sarò costretto a chiudo perchè se cancello sarei costretto a cancellare post e post ( nn che ci metta molto) ma nn ve lo meritato dato che vi piace più flodare.
nn e colpa di tutti!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggionn e colpa di tutti!
Plachiamo i bollenti spiriti e cerchiamo di dare un po' di dignità a questo povero topic, ormai pieno di luoghi comuni.
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment