Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Sfumazza? :d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ovvero?...se posso ovviamente...
    19, non tanti, ma per iniziare a fumare...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Penso che la cosa sia personale.

Alcuni riescono a smettere diminuendo il numero (quindi aumentando l'abitudine e la voglia di fumare) e poi passando a cerotti/gomme.
      Altri con questi metodi non ce la fanno.

Penso varii da persona a persona (alcune sono più predisposte a prendere comportamenti abitudinare, altre meno).

Comment

che è soggettivo è ovvio..
        ma c'è gente che facendo così ancora ho problemi..

fortunatamente, riesco a fumare una sigaretta senza poi sentire la necessità di accenderne un'altra. questo adesso però, prima ci sarei ricascato all'istante
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non fumo e ne vado fiero

Però provare ho provato, così per curiosità, come immaginavo fa schifo
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ho fumato un paio di volte...
            non ho sentito niente di strano, anche se la prima volta ho tossito un pò...
            però ogni tanto la voglia di farmi una fumatina mi viene ma cerco di trattenermi..

Comment

nn fumo nn bevo e nn dico parolacce...

CAZZO MI è CADUTA LA SIGARETTA NEL RHUM...
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Ogni tanto faccio un tiro non voglio prendere il brutto vizio ..
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Io sto provando a smettere ma nn ci riesco...

Il Miglior Terrestre

Comment

Sfumazzare? bleah!

Beh vedo che siete caduti proprio in basso con il forum, solo sondaggini e topic aperti 540 anni fa (che poi..bah...anzi se sono scomparsi è un miracolo), mi spiace solo per WWJ il mio fratellone mod, sei un grande (però meglio Yak ).

Comment

vabbe... io fumo... ma ho ridotto da un pacchetto da 20 al gg a 1 da 10 al gg. nn è stato difficile... vivendo io a genova e quello che si dice.. "braccine corte" è vero... qua è raro che qualcuno ti offra sigarette...
                      alche mi sono imposto... la mattina esco con soldi giusti x benzina cibo e 1.75 euro x sigarette da dieci. cosi da arrivare magari al pome che le avevo finite e nn potevo comprarle cosi mi sono adeguato a fumare un pacchetto da 10 al g g..
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Sfumazzare? bleah!

Beh vedo che siete caduti proprio in basso con il forum, solo sondaggini e topic aperti 540 anni fa (che poi..bah...anzi se sono scomparsi è un miracolo), mi spiace solo per WWJ il mio fratellone mod, sei un grande (però meglio Yak ).
                        scè taci xD
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

faccio una volta ogni mese 2-3 tirate...mai di più
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ormai io sn diventato un fumatore...prima fumavo solo quando ero fuori con gli amici adesso anke quando sn solo a casa fumo una sigaretta...

Il Miglior Terrestre

Comment

e i tuoi genitori kosa ti dicono

Comment

non ho mai fumato, e penso che non ci proverò nemmeno

Comment

Working...
                                X