non ho mai provato e mai proverò o ancora peggio inizierò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Sfumazza? :d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io non so come ho fatto a resistere 6 giorni senza fumare
Comunque la sigaretta dopo mangiato o nella vasca da bagno...(quando avevo la vasca da bagno sigh! )o quando sto disegnando è proprio uno sfizio....è rilassante....conosco una ragazza che lavorava nel negozio in fiaco alla birreria dove lavoravo io che in 30 anni non ha mai fumato e ha incominciato quest'estate e ne fuma 3 PACCHETTI AL GIORNO!!
Quello è stupido...
Comunque mia mamma si arrabbiò soltanto quando mi scoprì....mio papà mi diede un pacchetto di sigarette, e mi disse "ora non ti muovi di qui se in un'ora non le fumi tutte"Non ci riuscii e allora mi diede uno schiaffo dicendomi: " VUOI FARE L'ADULTA? COME MAI NON SEI RIUSCITA A FUMARLE TUTTE??"
Quella si che fu una punizione!!
Mia mamma fumatrice da quasi 20 anni non vuole che si fumi in casa solo in bagno in garage o fuori al gelo!!
Però quando escono una ogni tanto dentro mi scappaLast edited by *PikkoroKaiohshin*; 25 January 2007, 19:30.Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioma non 6 un metal k si fa le bombe?????
Il metal non vol dire farsi le bombe...il metal è storia e passione...solo per farti un esempio...Gli IRON MAIDEN gruppo che canta dal 70 famoso in tuto il mondo padre di molti gruppi metal...dal 70 ha cambiato molti componenti...e pensa che hanno cambiato anche uno perche...si drogava...sei ancora che convinto che il metal sia solo bombe...e rumore???
[Metal mia passione e vita non permetto a nessuno di infangarlo]
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiose fumate 1 pacchetto al giorno...o anche 2-....sbagliate alla grande...e a 60 anni si avrà la conferma o anche prima
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioIo non so come ho fatto a resistere 6 giorni senza fumare
Comunque la sigaretta dopo mangiato o nella vasca da bagno...(quando avevo la vasca da bagno sigh! )o quando sto disegnando è proprio uno sfizio....è rilassante....conosco una ragazza che lavorava nel negozio in fiaco alla birreria dove lavoravo io che in 30 anni non ha mai fumato e ha incominciato quest'estate e ne fuma 3 PACCHETTI AL GIORNO!!
Quello è stupido...
Comunque mia mamma si arrabbiò soltanto quando mi scoprì....mio papà mi diede un pacchetto di sigarette, e mi disse "ora non ti muovi di qui se in un'ora non le fumi tutte"Non ci riuscii e allora mi diede uno schiaffo dicendomi: " VUOI FARE L'ADULTA? COME MAI NON SEI RIUSCITA A FUMARLE TUTTE??"
Quella si che fu una punizione!!
Mia mamma fumatrice da quasi 20 anni non vuole che si fumi in casa solo in bagno in garage o fuori al gelo!!
Però quando escono una ogni tanto dentro mi scappa
e cmq ankio fumo solo quando ho voglia...se non ho voglia è come se mi facesse schifo....
celebre frase tra i miei amici: "stizza time?"nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominkia dopo mangiato è stupendo! anke a me piace...
e cmq ankio fumo solo quando ho voglia...se non ho voglia è come se mi facesse schifo....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
Comment