Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Di Voi Sfumazza? :d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho mai provato e mai proverò o ancora peggio inizierò.

Comment

Io non so come ho fatto a resistere 6 giorni senza fumare
      Comunque la sigaretta dopo mangiato o nella vasca da bagno...(quando avevo la vasca da bagno sigh! )o quando sto disegnando è proprio uno sfizio....è rilassante....conosco una ragazza che lavorava nel negozio in fiaco alla birreria dove lavoravo io che in 30 anni non ha mai fumato e ha incominciato quest'estate e ne fuma 3 PACCHETTI AL GIORNO!!
      Quello è stupido...
      Comunque mia mamma si arrabbiò soltanto quando mi scoprì....mio papà mi diede un pacchetto di sigarette, e mi disse "ora non ti muovi di qui se in un'ora non le fumi tutte"Non ci riuscii e allora mi diede uno schiaffo dicendomi: " VUOI FARE L'ADULTA? COME MAI NON SEI RIUSCITA A FUMARLE TUTTE??"
      Quella si che fu una punizione!!
      Mia mamma fumatrice da quasi 20 anni non vuole che si fumi in casa solo in bagno in garage o fuori al gelo!!
      Però quando escono una ogni tanto dentro mi scappa
      Last edited by *PikkoroKaiohshin*; 25 January 2007, 19:30.
      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Io "sfumazzo" quando voglio,se non ne ho voglia non fumo...
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
          ma non 6 un metal k si fa le bombe?????
          evviva la superficilaitò

Il metal non vol dire farsi le bombe...il metal è storia e passione...solo per farti un esempio...Gli IRON MAIDEN gruppo che canta dal 70 famoso in tuto il mondo padre di molti gruppi metal...dal 70 ha cambiato molti componenti...e pensa che hanno cambiato anche uno perche...si drogava...sei ancora che convinto che il metal sia solo bombe...e rumore???

[Metal mia passione e vita non permetto a nessuno di infangarlo]

Comment

bhe... nn ho voglia di provarci!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

se fumate 1 pacchetto al giorno...o anche 2-....sbagliate alla grande...e a 60 anni si avrà la conferma o anche prima
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                se fumate 1 pacchetto al giorno...o anche 2-....sbagliate alla grande...e a 60 anni si avrà la conferma o anche prima
                Ammesso che ci arrivino a 60 anni.

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                  Io non so come ho fatto a resistere 6 giorni senza fumare
                  Comunque la sigaretta dopo mangiato o nella vasca da bagno...(quando avevo la vasca da bagno sigh! )o quando sto disegnando è proprio uno sfizio....è rilassante....conosco una ragazza che lavorava nel negozio in fiaco alla birreria dove lavoravo io che in 30 anni non ha mai fumato e ha incominciato quest'estate e ne fuma 3 PACCHETTI AL GIORNO!!
                  Quello è stupido...
                  Comunque mia mamma si arrabbiò soltanto quando mi scoprì....mio papà mi diede un pacchetto di sigarette, e mi disse "ora non ti muovi di qui se in un'ora non le fumi tutte"Non ci riuscii e allora mi diede uno schiaffo dicendomi: " VUOI FARE L'ADULTA? COME MAI NON SEI RIUSCITA A FUMARLE TUTTE??"
                  Quella si che fu una punizione!!
                  Mia mamma fumatrice da quasi 20 anni non vuole che si fumi in casa solo in bagno in garage o fuori al gelo!!
                  Però quando escono una ogni tanto dentro mi scappa
                  minkia dopo mangiato è stupendo! anke a me piace...

e cmq ankio fumo solo quando ho voglia...se non ho voglia è come se mi facesse schifo....

celebre frase tra i miei amici: "stizza time?"
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    minkia dopo mangiato è stupendo! anke a me piace...

e cmq ankio fumo solo quando ho voglia...se non ho voglia è come se mi facesse schifo....
                    Più che schifo...nausea!
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• fumo e anke tanto cmq marlboro rosse sono le migliori io fumo qll e le merit

Comment

• Mai toccata una sigaretta ne "una bomba"...per ora eh...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• io fumo circa 5 sigarette al giorno, marlboro rosse , ho provato a prendere le light ma mi facevano skifo,le bombe me ne fumo qualcuna ogni tanto co n i miei amici,

Comment

Working...
                          X