Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ce ne sono poche

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Certo,so che esistono tipi e tipi di ragazze,ma credo fermamente che non tutte abbiano degli aspetti negativi,esistono anche quelle più mature...
      La questione non è legata esclusivamente alla maturità, ma anche all'esperienza.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• quoto con garrincha

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          La questione non è legata esclusivamente alla maturità, ma anche all'esperienza.
          Perchè parli di esperienza?
          Non credo che l'amore abbia grande bisogno di esperienza...
          E poi come pretendi venga acquisita quest'esperienza se non si ha la possibilità di farlo?
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Perchè parli di esperienza?
            Non credo che l'amore abbia grande bisogno di esperienza...
            E poi come pretendi venga acquisita quest'esperienza se non si ha la possibilità di farlo?
            Appunto....
            Va bè, è vero che se hai un'amica conoscendola e sapendo chi frequenta e come lo fa puoi capire certe cose ma ci vuole un pò di intelligenza nelle cose, poi le 13enni di oggi sono sveglie, anche troppo!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Appunto....
              Va bè, è vero che se hai un'amica conoscendola e sapendo chi frequenta e come lo fa puoi capire certe cose ma ci vuole un pò di intelligenza nelle cose, poi le 13enni di oggi sono sveglie, anche troppo!
              Quoto in pieno!

Comment

• vabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                  vabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia
                  Ma allora sei de coccio!
                  Se due raga sn innamorati non c'è alcun bisogno di parlare d pedofilia,te l'avevo già scritto a pag10,non so se hai letto...
                  Ed anche se non c fosse amore,la ragazzina 13enne ha l'intelligenza per capire ciò che fa,magari prenderà la cosa cn poca maturità,ma cacchio! Se uno abusa d te te ne accorgi!

Comment

vabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia
                    A me dai solo l'impressione che hai paura che succedano cose di queste o che sotto sotto lo faresti anche tu! sarò bastardo però per me è così.

Comment

A me dai solo l'impressione che hai paura che succedano cose di queste o che sotto sotto lo faresti anche tu! sarò bastardo però per me è così.
                      Credo che quest'impressione sia d tutti...

Comment

no io non lo farei mai e non ho paura pero bisogna chiarire le cose
                        k tutte le ragazze non stanno con quelli della sua eta non xk non sono maturi ma xk quelli + grandi HANNO LA MACCHINA

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93
                          E CON QUESTO HO CHIUSO
                          E con questo evita di fare doppi post...

Comment

• xbomber...Ma va ieccati na munnizza!
                            Come ho detto prima,hai la mentalità troppo chiusa!
                            Ora una manco si può mettere cn uno d 18 anni perchè s deve sentir dire che l'ha fatto solo per la macchina! Dico,LA MACCHINA?!
                            Hai paragonato l'amore ad una cosa materiale!
                            Mah...

Comment

• non e la mia mentalita ma quella delle ragazze(non tutte)

Comment

non e la mia mentalita ma quella delle ragazze(non tutte)
                                Tu reputi una ragazza 13enne che si va a cercare i ragazzi 18enne bigotta?!
                                Allora in questo caso t freghi da solo e confermi solo la mia tesi!
                                Ti sei mai chiesto perchè le ragazze d 13 anni cercano quelli d 18?
                                Forse perchè quelli della loro età non le soddisfano in fatto di mentalità?
                                E in effetti,non le do per niente torto!

Comment

Working...
                                X