Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio pensiero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista e dal fatto che TU vuoi sentirti male
Occhio non vede, cuore non duole...chi vuol capire, capisca.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo guarda, figurati, ne perdo una e ne trovo una nuova all'angolo, il fatto è che io cerco quella giusta, non quella da scoparmi.
Comunque "quella giusta", per quanto mi riguarda, deve assomigliarmi (non fisicamente, beninteso )! Nulla vieta che io possa divertirmi con lei/altre...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNo guarda, figurati, ne perdo una e ne trovo una nuova all'angolo, il fatto è che io cerco quella giusta, non quella da scoparmi.
ma dillo che tu vuoi solo scoprareeeeeeeeeeeeee*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO
no skerzo cmq non sono responsabili x stare con uno di 18 e poi quello di 18 e davvero uno.......SFIGATO
Sei un gran bigotto! L'occlusione mentale che di te fa parte non è normale!
Sono le persone come te che rovinano la sanità mentale della nostra società!
Ma finiamola una volta per tutte! L'amore è un sentimento pienamente umano e come tale può essere facilmente condizionato da tali affermazioni che,secondo me,non hanno alcun senso.
Se sei innamorato di una ragazza più piccola e con un cervello migliore di tante persone adulte sei uno sfigato? Bene! Allora preferisco essere sfigato che conforme a questo bigottismo ed a questa lobotomia!Last edited by Bulma_91; 26 January 2007, 23:06.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Bulmina, qualche 20enne autodotato ti fa la corte oppure muori per lui?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Niente di tutto ciò Garrinchia,è solo che a causa di questi discorsi ho avuta una bruttissima esperienza che m ha fatto molto soffrire...
Certi discorso non li tollero proprio...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi fra può darsi, io comunque insisto nel dire che i maschi sono meno sinceri..sei d'accordo? poi si finisce solo per far sesso...e poi la ragazza mezza dopata si sente figa e finisce per fare cavolate assurde per amore...
una cosa è vera però: il numero di troiette ( e troie) al mondo sta aumentando.. il guaio è che sn il tipo di troie che nn la danno XD ( Yoruno docet U_U)
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa sfigato 'sta gran funciazza i minchia!
Sei un gran bigotto! L'occlusione mentale che di te fa parte non è normale!
Sono le persone come te che rovinano la sanità mentale della nostra società!
Ma finiamola una volta per tutte! L'amore è un sentimento pienamente umano e come tale può essere facilmente condizionato da tali affermazioni che,secondo me,non hanno alcun senso.
Se sei innamorato di una ragazza più piccola e con un cervello migliore di tante persone adulte sei uno sfigato? Bene! Allora preferisco essere sfigato che conforme a questo bigottismo ed a questa lobotmia!
Comment
-
La differenza in quest'età conta parecchio, col tempo diventa sempre più irrilevante.
Comunque, ripeto: a me non interessa cosa pensiate! Lasciatevi sfruttare dai più grandi, perché anch'io farò lo stesso quando sarò al posto loro.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO
no skerzo cmq non sono responsabili x stare con uno di 18 e poi quello di 18 e davvero uno.......SFIGATO
e poi scusa:
1-L'amore nn ha età
2- Se la ragazzina di 13anni ci sta il raga di 18anni manco è pedofilo arrivatia un certo punto
Scusa ma io la penso kosì quindi mi devi ankora scusare ma tu
1-se pensi ke le ragazzine d 13anni sn poko responsabili ti sbagli di grosso
2- anke una ragazza di 30anni può essere una irresponsabile.....
E poi se c'è vero amore tra queste due persone ed è un'amore vero è puro xkè nn dovrebbero stare assieme??????
QUINDI PER DIRLA TTT TU HAI COMPLETAMENTE TORTO MARCIO MARCIOE' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa differenza in quest'età conta parecchio, col tempo diventa sempre più irrilevante.
Comunque, ripeto: a me non interessa cosa pensiate! Lasciatevi sfruttare dai più grandi, perché anch'io farò lo stesso quando sarò al posto loro.
E quoto Bulmina_13,Brava!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioCOME FA A ESSERE RESPONSABILE???HA SOLO 13 ANNIE POI UNO DI 17 ANNI VUOLE SOLO SCOPARE
xkè pensi ke uno di 17,18 anni voglia solo una cosa nn credo ke sia un ncosciente ke va afare un qualcosa ke puo:
1-mettere, se la ragazzina di 13,14 anni nn vuole farlo, in biliko il loro rapporto
2-nn ttt i ragazzi di 17,18anni vogliono solamente una cosa (tu sei ttt fumato), forse tu sei uno d quelli ma c sn ragazzi ke amano davvero e ke nn riskiano di rovinare una storia ke magari x loro è importante,anke se la ragazza in questione e minorenne, magari x lui è importante è nn farebbe mai nulla di sciokko o irresponsabile e da kome parli sebra ke tu sei uno di quei ragazzi ke pur si farlo si scoperebbero un cane e stuprerebbero una minorenne
Scusami ma io la penso kosi
HAI TORTO MARCIO e ttt la gente ke dice ke le ragazzine di 13,14,15 anni nn sn in grado di capire kos'è il vero amore si sbagliano di gross xkè c sn ragazzine e ragazzine mika siamo ttte uguali.......Last edited by Bulmina_13; 26 January 2007, 23:43.E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi ma WWFE (WWF Enternaitment (ci tenevo )) io parlavo in generale, poi non so se sei d'accordo con me.
P.S.
W Yak!
Grazie per gli apprezamenti alla mia capretta e anche per il WWFE (devo aggiornare ulteriormente la lista)
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSe sei innamorato di una ragazza più piccola e con un cervello migliore di tante persone adulte sei uno sfigato?
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggiouna cosa è vera però: il numero di troiette ( e troie) al mondo sta aumentando.. il guaio è che sn il tipo di troie che nn la danno XD ( Yoruno docet U_U)
Comment
Comment