Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
    scusa che centra
    nn si può ammazzare una persona
    ma io vorrei capire kome raggioni
    ma prima di rispondere ti fai qualke tiro?
    No, no dai, non esageriamo, anche lui ha espresso i suoi pareri, mica possiamo tutti andare d'accordo.
    Oguno la pensa come vuole
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      No, no dai, non esageriamo, anche lui ha espresso i suoi pareri, mica possiamo tutti andare d'accordo.
      Oguno la pensa come vuole
      Hai ragione ma una ragazza ora nn è ke per proteggersi ogni volta ke esce si può portare una pistola? semmai lo spruzzino quello ke fa bruciare gli okki
      Last edited by Bulmina_13; 31 January 2007, 18:26.
      E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• ma che c'entra?
        ossantoddio..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
          Hai ragione ma una ragazza ora nn è ke per proteggersi ogni volta ke esce si può portare una pistola? semmai lo spuzziono quello ke fa bruciare gli okki
          Vabè, dai, è un altro discorso questo
          Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          ma che c'entra?
          ossantoddio..
          Eddai, è ancora nuova di questo forum, deve imparare come funziona qui prima..
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            ma che c'entra?
            ossantoddio..
            Kome che centra scusa allora spiegati meglio xkè t spieghi kome un libro kiuso

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              Vabè, dai, è un altro discorso questo

Eddai, è ancora nuova di questo forum, deve imparare come funziona qui prima..
              Grazie

Comment

• prima di tutto, siamo in OT: l'argomento della discussione era il discutere se è più o meno giusto che una ragazza possa uscire con un ragazzo decisamente più grande.
                quello di cui parli è, imho, una scusa per sostenere una tesi, ma è una scusa che non regge.
                io concordo col fatto che può essere giusto che un ragazzo maggiorenne esca, senza esagerare, con minorenni, ma da qui al dire che una ragazza esca con un maggiorenne solo per esser protetta, mi sembra un po' una gran cazzata
                ergo per cui ti consiglio di trovare altre scuse, e comprarti uno spray al peperoncino, perchè puoi essere fidanzata col più forte dei maschioni,ma che quando sei sola non ti aiuterà nessuno.
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  prima di tutto, siamo in OT: l'argomento della discussione era il discutere se è più o meno giusto che una ragazza possa uscire con un ragazzo decisamente più grande.
                  quello di cui parli è, imho, una scusa per sostenere una tesi, ma è una scusa che non regge.
                  io concordo col fatto che può essere giusto che un ragazzo maggiorenne esca, senza esagerare, con minorenni, ma da qui al dire che una ragazza esca con un maggiorenne solo per esser protetta, mi sembra un po' una gran cazzata
                  ergo per cui ti consiglio di trovare altre scuse, e comprarti uno spray al peperoncino, perchè puoi essere fidanzata col più forte dei maschioni,ma che quando sei sola non ti aiuterà nessuno.
                  Ma io nn volevo dire ke una minorenne esce kon un raga piu grande per essere protetta, mi sn espressa male
                  volevo solo dire ke noi ragazze c vogliamo sentire protette
                  e ankio sn daccordo ke una minorenne esca e sta kon un ragazzo maggiorenne

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Certo quelle cretine si,ma ricordati che potrebbe avvenire anche il contrario,visto e considerato che le ragazzine 13enni non si fanno prendere in giro facilmente!
                    Voglio ricordare un po' a tutti che raggirare non è così difficile come si pensa.
                    Basti pensare al caso Wanna Marchi dove in 5 anni di truffe sono stati incassati 61192 milioni di vecchie lire (31,6 milioni di €) da persone che almeno un po' mature dovrebbero esserle.
                    Una volta trovata una breccia nella persona non è difficile convincerla a fare ciò che normalmente non vorrebbe.
                    "se tu mi ami allora..."
                    E il numero di ragazzine che si rovinano la loro prima vera storia d'amore andando con ragazzi dai dubbi intenti è tristemente alto.
                    Meglio essere più cauti prima che pentirsene dopo.

Ovviamente mi sto riferendo soltanto a casi di ragazze dall'età veramente bassa (medie).
                    I primi anni di superiori portano già ad un livello di consapevolezza decisamente più apprezzabile e non è impossibile che tra primine e alunni più adulti possa davvero nascere una storia apprezzabile (e qualche caso del genere l'ho anche visto).

Comment

• io non sento alcun bisogno di protezione...ha 16 anni io e una mia amica siamo state aggredite da un uomo e ci siamo difese da sole senza l'aiuto di maschi...e questo è solo un esempio. sono fidanzata con un ragazzo di 4 anni più grande di me da 3 anni, quando ci siamo messi insieme lui aveva 20 anni e io 16 e non ha mai approfittato di me, e io sono sempre stata consapevole di quello che facevo, ha 15 anni stavo con un ragazzo di 26 e anche con lui sono sempre stata consapevole di quello che facevo, con ragazzi della mia età non sono mai uscita non per chissà cosa ma non mi attraevano (e non centra niente il fatto della macchina!) a 14-15 un uomo sulla cinquantina mi ha proposto di andare a letto con lui per una bella cifra di soldi al mese in più mi avrebbe pagato la pillola e tutto ciò che avrebbe potuto occorrere...e non ci sono stata! non mi sono fatta abbindolare anche se ero una ragazzina, e non ho avuto la protezione di nessun ragazzo!!!! ne maggiorenne ne minorenne...in tutte queste pagine ho letto un mare di ca**ate..
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        a 14-15 un uomo sulla cinquantina mi ha proposto di andare a letto con lui per una bella cifra di soldi al mese in più mi avrebbe pagato la pillola e tutto ciò che avrebbe potuto occorrere...e non ci sono stata! non mi sono fatta abbindolare anche se ero una ragazzina, e non ho avuto la protezione di nessun ragazzo!!!! ne maggiorenne ne minorenne...
                        ed è giusto che sia così! avrei aggiunto una denuncia fossi stata in te, certi elementi meglio toglierli dalla circolazione

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        in tutte queste pagine ho letto un mare di ca**ate..
                        Deo Gratias..
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                          Vorrei ben dire!! O_O
                          Anche io avrei fatto una bella denuncia, se fossi stata in te.

Comunque per quanto riguarda il litigio con xbomber93...capisco lui, che ormai è un marchio di garanzia vivente, ma tu, che sei grande e vaccinata...insomma, puoi pure evitare di litigare con un bambino, no?
                          si hai ragione....!!!!!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                            Vorrei ben dire!! O_O
                            Anche io avrei fatto una bella denuncia, se fossi stata in te.

Comunque per quanto riguarda il litigio con xbomber93...capisco lui, che ormai è un marchio di garanzia vivente, ma tu, che sei grande e vaccinata...insomma, puoi pure evitare di litigare con un bambino, no?
                            BAMBINO?????????????????????

ti devo ricordare k c'e solo un anno di differenza tra me e te
                            Last edited by ; 29 January 2007, 15:40.

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                              BAMBINO?????????????????????

ti devo ricordare k c'e solo un anno di differenza tra me e te
                              Non psicologicamente
                              Last edited by ; 29 January 2007, 15:40.
                              sigpic

Comment

• e vero lei ne a 3 io 13
                                Last edited by ; 29 January 2007, 15:43.

Comment

Working...
                                X