Io a 10 anni nemmeno sapevo cosa fosse un forum, e tantomeno mi interessava.
Cercavo immagini e informazioni su dragon ball, AF in primis.
Cercavo immagini e informazioni su dragon ball, AF in primis.
Fondate sulla tua esperienza, che è ben lontana da quella dell'intero mondo forumistico.
Non sentirti in dovere di aggiungere "anche io" e via discorrendo, non ti darò mica dello stronzo

Io ho scritto il mio primo post qui, a 12 anni.
Non ricordo di aver litigato con nessuno, non ne ho mai avuto motivo. Pertanto non credo di poter parlare a riguardo.
Non ricordo di aver litigato con nessuno, non ne ho mai avuto motivo. Pertanto non credo di poter parlare a riguardo.
Questo è certo, ma nel caso di un bambino, a parer mio, si deve usare un peso diverso.
Ed è una cosa che non tutti sanno fare..
Quindi è bene imparare a difendersi al più presto da queste persone, perché ormai si è giunti ad un'età adeguata (io, in prima media, ricordo un certo astio, peraltro condiviso da molti miei compagni di classe, nei confronti degl insegnanti elementari, poiché ci trattavano da bambini).
Un genitore deve parlare ai bambini di quello che pensa e vuole QUANDO VUOLE. Chi siamo noi per scegliere quando parlargli di sesso (api e fiori) di babbo natale (culi grossi e camini)?
Non abbiamo diritto di decidere per il genitore, se ha un piano ben preciso lo metta in atto. Non sono genitore, non intendo sostituirmi ad esso, tantomeno tramite una tastiera ed un forum blu.
Non abbiamo diritto di decidere per il genitore, se ha un piano ben preciso lo metta in atto. Non sono genitore, non intendo sostituirmi ad esso, tantomeno tramite una tastiera ed un forum blu.
Allo stesso modo, bisogna riconoscere gli errori dei genitori: un mondo di bugie non è un mondo vero e, se non sarà un forum a scuotere i bambini, sarà la molto più truculenta e selettiva vita reale (è la realtà ad essere Darwiniana, io m'adeguo).
Io non sono un genitore, forse lo sarò, e mi arrogo il diritto di criticare le scelte altrui.
Non so, non sono certo Macho Man, se devo parlare ad una persona a quattr'occhi non mi faccio problemi.
Ovviamente imposterei il discorso in maniera da non metterlo "troppo" alle strette, per rispetto e per evitare che lui passi alle mani.
Ad un truzzo non farei mai il discorso di Darwin, non saprebbe nemmeno chi è.
Se tu fossi alto 1.85 te lo farei uguale. Idem se fossi 1.63.
Ovviamente imposterei il discorso in maniera da non metterlo "troppo" alle strette, per rispetto e per evitare che lui passi alle mani.
Ad un truzzo non farei mai il discorso di Darwin, non saprebbe nemmeno chi è.
Se tu fossi alto 1.85 te lo farei uguale. Idem se fossi 1.63.
Allo stesso modo, una persona insignificante fisicamente, nella vita reale, non otterrà mai la stessa considerazione, almeno nelle teste delle persone, di un uomo più imponente.
Per quanto tu possa sforzarsi, non tratterai MAI la persona robusta come la persona più gracile, ma stiamo sconfinando un po'.
Leave a comment: