Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non saprei, ma se dovessi scegliere scegliere la premiumCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Sono importanti entrambe le cose (software e hardware), ma soprattutto dipende dall'uso che si fa del pc e da ciò che si ha già.
Le versione OEM tra l'altro non costano uno sproposito (tra l'altro solo in italia, non è possibile che negli USA la ultimate costi solo 400$ mentre in italia serve quasi il doppio) come le normali retail.
Dimenticavo (non ci crede nessuno ndTutti), cliccate qui.
Appena ho tempo (e soldi) mi piglio un altro HDD e inizio con le prove serie
Sentendo ciò che mi dice il mio amico ci sono davvero alcuni tocchi geniali (le piccole cose poi fanno la differenza tra un buon S.O. e un S.O. veramente usabile).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92I sacri DVD! *_*
Ma come cribbio te li sei procurati?
Ho mancato uno dei grandi capi Microsoft per un giorno (ero a Milano il giorno prima) ma avendo gli agganci giusti sono riuscito ad avere per vie traverse una prova della generosità Microsoft
Tra l'altro manco sono riusciti a distribuirli tutti quei DVD (che spreco! io li avrei ricettati molto volentieri).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che ficata! E i DVD te li puoi tenere a vita?
In più posso anche scaricarmi Vista Business (1 sola installazione però) tramite il programma MSDN Academic Alliance
Se l'ateneo è furbo e partecipa alle iniziative Microsoft per gli studenti è una manna dal cielo.
Comment
-
Io non ho letto le pagine indietro, e non so se l'avete già detto, ma prima di dire "compro vista compro vista", vorrei ricordarvi che con questo nuovo windows (studiato apposta per questo fine), non potrete più usare programmi scaricati e crackati, perché non funzioneranno; solo roba originale. Almeno per quanto ne so.
Comment
-
Manco per sbaglio, è uno dei tanti rumors non fondati.
Se io scrivo un software male (o anche bene, qualche modo in ogni caso lo si trova) e qualcuno riesce a crackarlo il sistema operativo mica se ne può accorgere.
E anche se inserissero un controllo del genere (che non c'è e non è nemmeno previsto) basterebbe iniziare con il crackare quello.
Che poi, a dirla tutta, lamentarsi perché qualcuno ti impedisce di compiere qualcosa di illegale mi sembra un po' eccessivo
Comment
-
mi dai qualche informazione riguardo il rilascio gratis di Vista per gli studenti universitari?
alla mia ragazza non serve e potrei impossessarmene iosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe poi, a dirla tutta, lamentarsi perché qualcuno ti impedisce di compiere qualcosa di illegale mi sembra un po' eccessivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomi dai qualche informazione riguardo il rilascio gratis di Vista per gli studenti universitari?
alla mia ragazza non serve e potrei impossessarmene io
Che poi ovviamente è riservato alle facoltà ad indirizzo informatico (tanto per chiarire).
Comment
-
Scusatemi tanto se riprendo il topic dopo un mese (che non è mesi,ma mese), ma, visto che non volevo aprire un nuovo topic posto qui.
Ho sentito da amici che su vista non si possono installare messenger, skipe e alcun programma per scaricare video o audio da internet.
é vero oppure è solo una cosa che accade su quelli senza licenza. Spero di non aver infranto la faq facendo questo post che mi serve solo per approfondire visto che fra un po mi arriva il pc nuovo con vista installato e non so se faccio bene o no.
Comment
-
Ah, ok grazie mille. Comunque nel frattempo mi sono documentato ed ho letto che se se lo ha craccato, o cmq non originale l'MMP o una roba del genere, appena scopre la non originalità, bloccherà l'installazione di molti programmi e, se entro trenta gg non si acquista l'originale blocca anche l'utilizzo di office.
Comunque tu Fra ce l'hai? mi dici qualcosa in più? mi conviene?
Comment
Comment