Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    io ho 800€ da parte per fare un upgrade dell'Hardware, che reputo sia più importante, ad aprile.
    Vista attenderà
    esatto..è sicuramente meglio avere il computer più potente, anche perchè altrimenti girerebbe maluccio....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• non saprei, ma se dovessi scegliere scegliere la premium
      COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
      CLICCATE QUI

Comment

• impressionante come i topic crescano all improvviso XD

Comment

• Sono importanti entrambe le cose (software e hardware), ma soprattutto dipende dall'uso che si fa del pc e da ciò che si ha già.
          Le versione OEM tra l'altro non costano uno sproposito (tra l'altro solo in italia, non è possibile che negli USA la ultimate costi solo 400$ mentre in italia serve quasi il doppio) come le normali retail.

Dimenticavo (non ci crede nessuno ndTutti), cliccate qui.
          Appena ho tempo (e soldi) mi piglio un altro HDD e inizio con le prove serie
          Sentendo ciò che mi dice il mio amico ci sono davvero alcuni tocchi geniali (le piccole cose poi fanno la differenza tra un buon S.O. e un S.O. veramente usabile).

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            I sacri DVD! *_*

Ma come cribbio te li sei procurati?
            Conoscenze varie
            Ho mancato uno dei grandi capi Microsoft per un giorno (ero a Milano il giorno prima) ma avendo gli agganci giusti sono riuscito ad avere per vie traverse una prova della generosità Microsoft
            Tra l'altro manco sono riusciti a distribuirli tutti quei DVD (che spreco! io li avrei ricettati molto volentieri).

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              Ma che ficata! E i DVD te li puoi tenere a vita?
              Ovvio
              In più posso anche scaricarmi Vista Business (1 sola installazione però) tramite il programma MSDN Academic Alliance

Se l'ateneo è furbo e partecipa alle iniziative Microsoft per gli studenti è una manna dal cielo.

Comment

• Io non ho letto le pagine indietro, e non so se l'avete già detto, ma prima di dire "compro vista compro vista", vorrei ricordarvi che con questo nuovo windows (studiato apposta per questo fine), non potrete più usare programmi scaricati e crackati, perché non funzioneranno; solo roba originale. Almeno per quanto ne so.

Comment

• Manco per sbaglio, è uno dei tanti rumors non fondati.
                  Se io scrivo un software male (o anche bene, qualche modo in ogni caso lo si trova) e qualcuno riesce a crackarlo il sistema operativo mica se ne può accorgere.
                  E anche se inserissero un controllo del genere (che non c'è e non è nemmeno previsto) basterebbe iniziare con il crackare quello.

Che poi, a dirla tutta, lamentarsi perché qualcuno ti impedisce di compiere qualcosa di illegale mi sembra un po' eccessivo

Comment

• mi dai qualche informazione riguardo il rilascio gratis di Vista per gli studenti universitari?
                    alla mia ragazza non serve e potrei impossessarmene io
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Che poi, a dirla tutta, lamentarsi perché qualcuno ti impedisce di compiere qualcosa di illegale mi sembra un po' eccessivo
                      No, ho detto soltanto che se uno vuole vista, deve prendersi tutto originale, non mi sono mica lamentato!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        mi dai qualche informazione riguardo il rilascio gratis di Vista per gli studenti universitari?
                        alla mia ragazza non serve e potrei impossessarmene io
                        Per questa cosa penso debba informarsi lei in università.
                        Che poi ovviamente è riservato alle facoltà ad indirizzo informatico (tanto per chiarire).

Comment

• Scusatemi tanto se riprendo il topic dopo un mese (che non è mesi,ma mese), ma, visto che non volevo aprire un nuovo topic posto qui.

Ho sentito da amici che su vista non si possono installare messenger, skipe e alcun programma per scaricare video o audio da internet.

é vero oppure è solo una cosa che accade su quelli senza licenza. Spero di non aver infranto la faq facendo questo post che mi serve solo per approfondire visto che fra un po mi arriva il pc nuovo con vista installato e non so se faccio bene o no.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Ah, ok grazie mille. Comunque nel frattempo mi sono documentato ed ho letto che se se lo ha craccato, o cmq non originale l'MMP o una roba del genere, appena scopre la non originalità, bloccherà l'installazione di molti programmi e, se entro trenta gg non si acquista l'originale blocca anche l'utilizzo di office.

Comunque tu Fra ce l'hai? mi dici qualcosa in più? mi conviene?
                            Youtube Channel

Comment

• si sarà già nel pc grazie mille comunque
                              Youtube Channel

Comment

• Io ho sentito dire che EMULE non può essere Installato e il Computer può avere dei problemi nel riprodurre dei brani MP3

Comment

Working...
                                X