Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no, non è lui, altrimenti avrebbe mandato affanculo tutti e basta
qua c'è un intero poema
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Cioè, a parte dubiterei sulla relazione fra EPMV e CB, come cavolo si spiega una cosa del genere?
Lui è cattivo e perfido con le donne.
Sentite cosa gli ho sentito scrivere ;__;
Ho in mente uno scherzo...
...qualcosa ke se funziona è già stato collaudato e viene fuori una figata.
In pratica con un account messenger tarocco contatto una tipa ke so ke merita e sotto minaccia di averle messo un virus nel Pc ke in un tot di tempo glielo distruggerebbe, le faccio fare quanlke gioketto in webcam.
Se la tipa è tonta ci casca e ci sta, sennò kiudo li e bona.
Sta cosa l'ho letta in un frm ke uno era incazzatissimo xkè l'avevano fatto alla sua tipa! XD
Cmq se avete anke dei consigli per esempio su come potrei registrare l'eventuale cosa x poi metterla in share, o qualunque altra cosa, io ascolto.
Ho in mente uno scherzo...
...qualcosa ke se funziona è già stato collaudato e viene fuori una figata.
In pratica con un account messenger tarocco contatto una tipa ke so ke merita e sotto minaccia di averle messo un virus nel Pc ke in un tot di tempo glielo distruggerebbe, le faccio fare quanlke gioketto in webcam.
Se la tipa è tonta ci casca e ci sta, sennò kiudo li e bona.
Sta cosa l'ho letta in un frm ke uno era incazzatissimo xkè l'avevano fatto alla sua tipa! XD
Cmq se avete anke dei consigli per esempio su come potrei registrare l'eventuale cosa x poi metterla in share, o qualunque altra cosa, io ascolto.
adoro certi soggetti nei giorni di malattia almeno ti fai qualche risata
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
E' anche ora che si decida a compiere gli studi di persona e non dietro ad un monitor
Senti da che pulpito!
Sta zitto va che su di te ce ne sarebbero da dire
In un mese succedono un sacco di cose
Quanto agli altri il messaggio era mio, solo che mi ero appena svegliato, e dopo una settimana senza pc ero alienato, poi ero felice perchè sentivo la mia "segretaria" :*
Comment