Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazze avete msn?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, non è lui, altrimenti avrebbe mandato affanculo tutti e basta
    qua c'è un intero poema
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ke tajo qst topic...quello ha kiesto di conoscere donne in internet e poi si scopre ke CB è un ermafrodita complimenti all'autore xD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        no, non è lui, altrimenti avrebbe mandato affanculo tutti e basta
        qua c'è un intero poema
        Verissimo, su questo non si può dubitare
        Ti quoterei e basta se proprio in questo momento non mi stesse rivenendo in mente proprio la firma di EPMV

Però la citazione sulla webcam e la relazione con CB sembrava proprio la sua

Povero CB

*topic sempre più a rischio*

Comment

Il post è stato dettato telefonicamente dalle Barbados dal suddetto, molteplici vaffanculi li ho censurati io in quanto dattilografa
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Cioè, a parte dubiterei sulla relazione fra EPMV e CB, come cavolo si spiega una cosa del genere?
            Lui è cattivo e perfido con le donne.
            Sentite cosa gli ho sentito scrivere ;__;

Ho in mente uno scherzo...
            ...qualcosa ke se funziona è già stato collaudato e viene fuori una figata.

In pratica con un account messenger tarocco contatto una tipa ke so ke merita e sotto minaccia di averle messo un virus nel Pc ke in un tot di tempo glielo distruggerebbe, le faccio fare quanlke gioketto in webcam.

Se la tipa è tonta ci casca e ci sta, sennò kiudo li e bona.

Sta cosa l'ho letta in un frm ke uno era incazzatissimo xkè l'avevano fatto alla sua tipa! XD

Cmq se avete anke dei consigli per esempio su come potrei registrare l'eventuale cosa x poi metterla in share, o qualunque altra cosa, io ascolto.
            Uno sciupafemmine

Comment

ma poverino, lui compie degli studi in questo modo
              sigpic

Comment

E' anche ora che si decida a compiere gli studi di persona e non dietro ad un monitor

Comment

Ho in mente uno scherzo...
                  ...qualcosa ke se funziona è già stato collaudato e viene fuori una figata.

In pratica con un account messenger tarocco contatto una tipa ke so ke merita e sotto minaccia di averle messo un virus nel Pc ke in un tot di tempo glielo distruggerebbe, le faccio fare quanlke gioketto in webcam.

Se la tipa è tonta ci casca e ci sta, sennò kiudo li e bona.

Sta cosa l'ho letta in un frm ke uno era incazzatissimo xkè l'avevano fatto alla sua tipa! XD

Cmq se avete anke dei consigli per esempio su come potrei registrare l'eventuale cosa x poi metterla in share, o qualunque altra cosa, io ascolto.
                  Un playboy in piena regola

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    E' anche ora che si decida a compiere gli studi di persona e non dietro ad un monitor
                    magari lo fa e tu non lo sai...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                      magari lo fa e tu non lo sai...
                      Ne dubito fortemente (per lo meno non fino ad un mese fa)

Comment

(per lo meno non fino ad un mese fa)
                        ah! quì ti devo proprio quotare!!!!
                        sigpic

Comment

adoro certi soggetti nei giorni di malattia almeno ti fai qualche risata
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Senti da che pulpito!
                            Sta zitto va che su di te ce ne sarebbero da dire
                            In un mese succedono un sacco di cose
                            Quanto agli altri il messaggio era mio, solo che mi ero appena svegliato, e dopo una settimana senza pc ero alienato, poi ero felice perchè sentivo la mia "segretaria" :*

Cmq non mi siete mancati :P

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Working...
                            X