Originariamente Scritto da <Vegetto92>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
berlusca
Collapse
X
-
Male... ricordate sempre che voi non vi interessate di politica, ma la politica si interessa di voi sempre.
EDIT: beh poi ovvio che alla vostra età non vi interessi^^ Con l'età capirete che ho ragione...Last edited by Vegge_Davv88; 03 February 2007, 22:16.
Comment
-
Fate male a non interessarvi alla politica, è importantesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Beh, se proprio dobbiamo interessarci di politica, facciamolo in modo serio.
Se propendo più per la destra, non significa che automaticamente divento una matricola di stampo filo-berlusconiano, che difenda il pelato sempre e comunque.
La stessa cosa vale per Prodi: due uomini, due calamità per l'Italia.
Berlusconi era legato alla P2, ma sapete che Prodi sostenne di aver avuto indizi sul caso Moro da una SEDUTA SPIRITICA?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioio darei l'abolizione dei 3d di politica...
Comment
-
Perché, se lo dice mio cuggino io secondo te cambio idea? Queste discussioni servono per i confronti, basta che non scadano nel consueto "difendo A, denigro B".Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché, se lo dice mio cuggino io secondo te cambio idea? Queste discussioni servono per i confronti, basta che non scadano nel consueto "difendo A, denigro B".
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma cio non accade..si arriva solo a litigare...il confronto è un finto muro
In fondo, come diceva qualcuno, il compito del saggio, al giorno d'oggi, è quello di insinuare ragionevoli dubbi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Preferisco avere come unico impero un giardino di 10 MQ piuttosto che intrallazzare con la mafia e con logge massoniche, da milanistaUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Prodi mortadella è veramente rivoltante, lui, le sue tasse da svenarmento, lui e il suo nuovo TFR possono andare dove dico io, il bollo auto aumentato, e aumento x i veicoli inferiori all'Euro 4 (mettete caso che uno abbia una Euro 2, e sia un'operaio che fatica ad arrivare a fine mese, si ritrova a pagare di + per l'auto) la riforma Fioroni poi, uno schifo al cazzo, se dovesis stare qui a elencare tutta la merda di Prodi non finisco +. x me quel pagliaccio può morire, ha già rotto le palle a sufficienzasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Dal punto di vista politico, non è sicuramente il migliore tra i politicani, ma sicuramente è molto, ma molto, ma proprio mooolto meglio di Prodi.Last edited by airfly; 04 February 2007, 10:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma la cosa peggiore è che Prodi e tutti i suoi ministri del cazzo si riempiono la bocca di parole e parole, ma NON FANNO NIENTE!
quello che dice prodi sono soprattutto previsioni dei prossimi anni
Originariamente Scritto da Francesca92Non dico che Berlusconi abbia fatto tutto ciò che aveva promesso, ma comunque è stato più operativo, suppongo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tu dici? Mah, sinceramente ci credo poco. Comunque quello che ha fatto fin'ora è stata una delusione. Vedremo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVorrei un'Italia governata da uomini capaci, quindi escludiamo sia Prodi che Berlusconi.
Le discussioni sulla politica sono utili se si ha la maturità di non scrivere corbellerie e avere la coscienza delle proprie opinioni prima di rpemere il tasto invia
Detto questo, io trovo che sia ancora presto per giudicare l'operato del nuovo governo, anche se devo ammettere che anche io un pò per adesso sono rimasto con un minimo di delusione.
Per quanto mi riguarda, per farmi felice, basta che si prendano le dovute misure contro l'evasione fiscale
Comment
Comment