Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
berlusca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioChi non sa cosa sia la P2, si informi su wikipedia e inorridisca...
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioaumento della dose massima consentita per uso personaleLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggiosta peggiorando???
berlusca aveva lasciato l'italia in un debito enorme, e nn diceva niente agli italiani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe perchè il governo precedente no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe io ti ripeto... e il governo precedente no?
tutti parlano di riforme e di riparare questo paese che ormai cade a pezzi.... ma nessuno se ne interessa davvero.
Comment
-
Sono incredulo quando si parla di Berlusconi senza pensare ai suoi inghippi mafiosi e alla sua aderenza alla loggia massonica P2.
http://it.wikipedia.org/wiki/P2
Guardate che sta loggia ha progettato un COLPO DI STATO! Non so se mi sono spiegato. Berlusca ne faceva parte, e ha governato. MAURIZIO COSTANZO anche era un tesserato e lavora in mediaset.
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggiolui dice che vuole migliorare l'italia ma in verità vuole farsi i propri interessi, da industriale.
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggioa me pare che la sinistra se ne stia interessando
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiogià...lo hanno detto in molti.... guarda dove siamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe perchè, la sinistra no?
già...lo hanno detto in molti.... guarda dove siamo.
2-perchè dove siamo? cmq bisogna aspettare x sapere, quindi ne io ne tu possiamo dire che la sinistra peggiori o migliori l'italia
io la penso così, nn so voi....
Comment
Comment