Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    veramente il motivo è che all'estero l'immagine di berlusconi come uomo potentissimo è ancora più forte, quindi si ai vari intrallazzi senza giudicare la bravura politica a sè
    nn peso proprio cmq ristetto le tue opinioni

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che il partito di maggioranza è Forza Italia
    si allora diciamo anche che berlusconi è alto biondo e ha gli occhi azzurri
    adesso nn sono ironico ma vorrei sapere perchè berlusconi e company volevano ricontare i voti fino un mese e mezzo fa, e adesso + niente nn ne parlano proprio +

Comment

• scherzi vero?
      io dico il partito, tra tutti, che ha preso più voti è forza italia.. prova a guardare i dati
      certo, la coalizione di sinistra prevedeva pure i partiti più piccoli, quella di destra ne aveva 4 principalmente, e forza italia, tra tutti, ha preso più voti

edit. non ne parlano proprio più perchè prodi si sta dando la zappa sui piedi con tutti questi partiti estremisti che cercano di spuntare facendo notizia, quindi, prima o poi, il sistema collasserà e si avranno nuove elezioni..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

scherzi vero?
        io dico il partito, tra tutti, che ha preso più voti è forza italia.. prova a guardare i dati
        certo, la coalizione di sinistra prevedeva pure i partiti più piccoli, quella di destra ne aveva 4 principalmente, e forza italia, tra tutti, ha preso più voti
        no nn sto scherzando. nn so se sia il partito che ha preso + voti, cmq ti credo su questo. questo dimostra che la sinistra è unita (almeno fino a prima delle elezioni)

edit. non ne parlano proprio più perchè prodi si sta dando la zappa sui piedi con tutti questi partiti estremisti che cercano di spuntare facendo notizia, quindi, prima o poi, il sistema collasserà e si avranno nuove elezioni..
        nn penso, ma vedremo, niente è sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93

FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

http://www.forzanuova.org/
          questo nn è un topic di propaganda

Comment

• xbomberx, ma tu vuoi essere bannato? mi pare proprio di si

Comment

• si è vero che con prodi o berlusconi la dilinquenza non cambia....
              però come mai io tutte le sere sento qualche incidente?questo incremento è x prodi... prima la mortalità era minore

gli ospedali, i servizi pubblici, servizi per i disabili e altre cose... su striscia la notizia dicono tutto... ecco cosa accade con ROMANO P.

un mio amico poi mi ha detto

prodi regalava uno sconto agli adolescenti,(non ricordo per quale età) sull'aquisto di un computer... l'amico di questo mio amico è andato con il buono scolto dal negoziante di computer... e quello del negozio ha detto... io non so niente mi dispiace.

ciò vuoldire che: prodi ha donato a noi buono sconto... ma i negozianti chi li paga su quest'offerta??

Comment

• Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                si è vero che con prodi o berlusconi la dilinquenza non cambia....
                però come mai io tutte le sere sento qualche incidente?questo incremento è x prodi... prima la mortalità era minore
                forse prodi è uno iettatore , ma perfavore

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                un mio amico poi mi ha detto

prodi regalava uno sconto agli adolescenti,(non ricordo per quale età) sull'aquisto di un computer... l'amico di questo mio amico è andato con il buono scolto dal negoziante di computer... e quello del negozio ha detto... io non so niente mi dispiace.

ciò vuoldire che: prodi ha donato a noi buono sconto... ma i negozianti chi li paga su quest'offerta??
                io nn ho mai sentito niente del genere da parte di prodi, ma sei sicuro? perchè io mi ricordo una cosa del genere, però l'aveva fatta la moratti.
                e poi una notizia che è detta dall'amico dell'amico mi puzza un po

Comment

• [QUOTE=Andrew;682335]veramente il motivo è che all'estero l'immagine di berlusconi come uomo potentissimo è ancora più forte, quindi si pensano ai vari intrallazzi senza giudicare la bravura politica a sè, dato che il carisma di berlusconi è immenso e superato forse solo dall'intelligenza di Fini
                  e poi, ricordiamoci che il partito di maggioranza è Forza Italia[/QUOT

x come lo descrivi sembra Mussolini ai "bei" tempi.
                  Come carisma + o - c siamo anke come postura sembra quella.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• [QUOTE=flick;682486]
                    veramente il motivo è che all'estero l'immagine di berlusconi come uomo potentissimo è ancora più forte, quindi si pensano ai vari intrallazzi senza giudicare la bravura politica a sè, dato che il carisma di berlusconi è immenso e superato forse solo dall'intelligenza di Fini
                    e poi, ricordiamoci che il partito di maggioranza è Forza Italia[/QUOT

x come lo descrivi sembra Mussolini ai "bei" tempi.
                    Come carisma + o - c siamo anke come postura sembra quella.
                    NO MUSSOOLINI E MUSSOLINI

BERLUSCA E BERLUSCA

COSE DIVERSE

E SOPRATTUTTO

Comment

• io mussolini politico lo ammiro
                      mussolini uomo un po' meno, ha sbagliato troppe scelte
                      in effetti un po' di paragone con Silvio ci sta
                      sigpic
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Attenzione quando ho detto "bei tempi" mi riferivo quando era all'apice della sua carriera politica (quando gli girava tutto a meraviglia).
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• quando girava tutto a meraviglia, venne definito da Churchill "il più grande statista di sempre", basti sapere questo
                          sigpic

Comment

• voi date subito il vostro giudizio...

se l'ho sentito dire da un amico (destra anche lui) non me lha detto tnto x dire ma x inquadrare al peggio prodi e rendermi conto di che è fatto

e poi striscia non lo dice per sfottere prodi, ma perchè è la dura realtà.

Comment

io mussolini politico lo ammiro
                              mussolini uomo un po' meno, ha sbagliato troppe scelte
                              in effetti un po' di paragone con Silvio ci sta

cioè tu ammiri cosa di Mussolini?
                              La produzione politica da statista? Quindi anche la sottoscrizione delle leggi razziali? La medonata della produzione giornalistica?
                              O le qualità dialettiche, creative dell'uomo?

L'unico parallelo che esiste tra Berlusconi e Mussolini è il tipo di propaganda, di stampo populista e sensazionalista, si fonda su frasi cardine staccate e scollegate da qualsiasi organico pensiero, tutto si regge sopra dei motti superficiali, ma per le capacità medie di analisi del popolo Italiano questa è una strategia vincente.
                              Basta leggere certe frasi qua "Prodi porta sfiga" "mortadella faccia da culo"
                              dicendo stupidaggini a livello contenutistico. Sappiate che se al momento del vostro futuro voto questa metodologia di ragionamento sarà ancora vigente nel vostro cervello...sarete complici, totali, del nostro bassissimo tenore politico.

La colpa non è dei politici, loro si adattano al cervello medio del popolo per strappare più voti possibili, è cosi da qualche migliaio di anni, sta al popolo eleggere qualcosa di decente.
                              Con l'ultimo govenro un leggero miglioramento c'è stato, leggero.

Comment

quando girava tutto a meraviglia, venne definito da Churchill "il più grande statista di sempre", basti sapere questo

muahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahah ahahahah
                                Cosa dici, io ho dato per la mia università anche esami di storia moderna, ho letto i diari e gli articoli di tutta la stampa delle democrazie europee...che commentano l'imminenza della guerra. Churchill ha sempre avuto un tono ironico e parodistico nei confronti dell'Italia. Hanno appoggiato inizialmente i due regimi come scudo all'avanzare del bolscevismo, ma questo quando la linea politica dei regimi (Nazi-Fasci) ancora non era delineata.
                                Dopo odio puro.
                                Aggiungo una cosa, lo stalinismo ed il nazismo sono stati episodi umanamente schifosi della storia umana, ma la Germania è riuscita a diventare il primo paese per occupazione e ad avere un 7% annuo di crescita, la Russia è passata dal medioevo alla modernità diventando poi anche prima potenza mondiale...sono stati due regimi sanguinari ma hanno ottenuto economicamente dei Miracoli, tutta la stampa Inglese era impressionata da come funzionassero a meraviglia questi due nuovi sistemi economici, infatti per questo era spaventatissima dal fatto che potessero prendere forma anche nel proprio paese.

L'Italia di Mussolini non ha avuto un regime cosi barbaro, leggermente meno, ma l'Italia di Mussolini njon aveva neanche una nuova metodologia economica, qualche idea collettiva del lavoro, una capacità di far esplodere le nostre risorse attraverso la disciplina...in 20 nulla.
                                Secondo molti storici l'Ideologia fascismo non esiste, dai fasci di combattimento che ammazzavano dei lavoratori non ci sono stati tanti passi avanti. Leggete le riviste fasciste degli anni '30 tipo il Selvaggio o Ordine...ideologi del fascismo cercano di costruire un pensiero fascista, perchè creare il pensiero alla base di una nuova organizzazione rivoluzionaria era necessario. Peccato che non ci sono riusciti e molti intellettuali interni sono stati uccisi, trasformando il fascismo in una banale e normalissima dittatura, senza mezza ideologia rivoluzionaria.
                                Chi è fascista non sa neanche cosa significhi la parola fascista e una gita su wikipedia non lo aiuterà

Comment

Working...
                                X