Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per la serie prendiamo per il culo
Collapse
X
-
per la serie prendiamo per il culo
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xDTag: Nessuno
-
Ho sentito che delle persone si masturdano mettendo un Clistere di caffè nell'ano.....è vero?.............come si fa ad arrivare all'orgasmo da sole?
Certo ....Sopratutto se è Lavazza Club il meglio del meglio del meglio...
no ma esistono veramente certe persone o scrivono x finta, sennò è allarmante la cosasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
In faccia
io e la mia ragazza (anzi la mia ex da due giorni) pratichiamo sesso orale molto particolare, in pratica ci mettiamo a 69 ma ci lecchiamo l ano, solo che l altro ieri nn ho resistito e mi e partita una scorreggia e glie l ho fatta direttamente in bocca O___O, lei si e vestita senza dire niente e se ne e scappata, ormai son due giorni che nn si fa sentire, voi dite che se le presa? io nn credo.... datemi consigli...la chiamo o aspetto una sua chiamata?
e perché dovrebbe... non è una mancanza di rispetto, volevi solo condividere tutto con lei... ti consiglio di aspettare un po'...
scusate, ma questo merita un premiosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioHo sentito che delle persone si masturdano mettendo un Clistere di caffè nell'ano.....è vero?.............come si fa ad arrivare all'orgasmo da sole?
Certo ....Sopratutto se è Lavazza Club il meglio del meglio del meglio...
no ma esistono veramente certe persone o scrivono x finta, sennò è allarmante la cosasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Una paura del cazzo
sentite...........cm si fa una sega??io la vorrei fare xò ho paura del pene........
è pericoloso solo se ti morde...
Una ragazza rara
allora ieri sera è successo al mio ragazzo na cosa che non avevo mai sentito, ne tra amiche ne con il mio ex.... insomma gli ho fatto del sesso orale e lui è venuto...come sempre insomma, niente di anomalo... il fatto è che non si riusciva piu a riprendere... cieo respirava fortissimo ancora dopo 5 minuti.... poi si è dovuto sedere-eravamo in piedi- xke gli girava forte la testa e gli fichiavano le orecchie.... si, poi mi ha fatto anche i complimenti .... ora mi chiedo come mai qst effetto??? è normale dico? è un aspetto dell'orgasmo e quando?
Io se fossi in te mi farei altre domande .... Quanto posso guadagnare con questo mio talento????
Sedere
che cosa si puo infilare nel sedere oltre che il pene?
non hai che l'imbarazzo della scelta...
Penne
ma xk il penne si chiama isello,cazzo o ciola e la vagina cocchino o farfalla??????????????
e perché tutti ti chiamano rincoglionito?
Last edited by lele_ct; 05 February 2007, 22:25.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment