Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegetto fraska è il soprannome di msn uhuhuhuhu

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
      vegetto fraska è il soprannome di msn uhuhuhuhu
      Questa non l'ho capita
      sigpic

Comment

-.-

che nn me devi chiamare fraska sul forum

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
          Cmq
          La festa di S. V. la reputiamo quasi tutti un'emerita stronzata, perciò per noi sarà un giorno come un altro, se vogliamo farci un regalo non ci sentiamo costretti a farlo in un giorno particolare perché qualche acuta mente commerciale ha detto che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quindi bisogna farsi regali, e non accettiamo nemmeno il fatto che sia una cosa comune il regalo di san valentino.

Quindi preferiamo farci i regali in ricorrenze che per noi significhino effettivamente qualcosa.
          Peronalmente io e la mia ragazza usiamo S.Valenino solo come scusa per stare insieme un giorno di più che per scambiarci regali.. il quale lo facciamo ogni volta che ci vediamo praticamente
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
            -.-

che nn me devi chiamare fraska sul forum
            Ah
            Ok dai Fraska
            Cmq dai non andiamo OT....i Mod si incazzano
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Peronalmente io e la mia ragazza usiamo S.Valenino solo come scusa per stare insieme un giorno di più che per scambiarci regali.. il quale lo facciamo ogni volta che ci vediamo praticamente
              Su questo hai ragione, si usa S.V. anche solo x una scusa x stare insieme
              Ma questa scusa funge, credo, solo x coppie distanti
              sigpic

Comment

Ah buon per voi... se lo faccio io sono rovinato visto che la vedo praticamente tutti i giorni
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  ee mi immagino tu avrai un appuntamento col tuo cuscino
                  mah... -_-... finiamola qui, va...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    OT

Che Gibson hai?

/OT

Fra', un giorno vorrei dimostrare a tutti che sei davvero una bella ragazza, magari incontrandoti.
                    SG special, esattamente questa: http://www.gibson.com/Products/Gibso...SG%20Special/#

hmmm scusate per l'ot

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ahhh non parlarmi di ariosto!
                      Il professore ce ne sta parlando tanto male che ce lo sta facendo temere ancora prima di arrivare in quinto!

(Per favore, non dire che ha ragione, limitati a rassicurami, anche se sai perfettamente che stai mentendo in modo del tutto spudorato! )

Comunque comunque, le mie massime speranze per quel funesto giorno sono di fare un incontro piacevole nei corridoi della scuola. Tengo le dita incrociate!

EDIT: Ah Robbie, il piacere di incontrati sarà tutto mio!
                      francesca vedendo le foto sei carina s vuoi uscire con me??
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        francesca vedendo le foto sei carina s vuoi uscire con me??
                        Ragazzo, ma quante volte ci hai pensato, prima di chiederlo?
                        sigpic

Comment

o dovete capire vogli la tipaaaaaa!!!!
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                            Su questo hai ragione, si usa S.V. anche solo x una scusa x stare insieme
                            Ma questa scusa funge, credo, solo x coppie distanti
                            Beh sn a mezz'ora dalla mia ragazza, nn mi definisco "distante" . Il fatto è che durante la settimana, causa studi, nn possiamo frequentarci spessissimo.
                            Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                            Ah buon per voi... se lo faccio io sono rovinato visto che la vedo praticamente tutti i giorni
                            Non ho l'albero dei soldi nemmeno io purtroppo, quindi appena posso farle un regalino lo faccio
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Beh sn a mezz'ora dalla mia ragazza, nn mi definisco "distante" . Il fatto è che durante la settimana, causa studi, nn possiamo frequentarci spessissimo.
                              Bhè, se siete a mezz'ora di distanza, S.V. ci può pure stare..
                              sigpic

Comment

.. si potrebbe fare un regalo di S.V. a suon di sberle?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X