vegetto fraska è il soprannome di msn uhuhuhuhu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiovegetto fraska è il soprannome di msn uhuhuhuhusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCmq
La festa di S. V. la reputiamo quasi tutti un'emerita stronzata, perciò per noi sarà un giorno come un altro, se vogliamo farci un regalo non ci sentiamo costretti a farlo in un giorno particolare perché qualche acuta mente commerciale ha detto che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quindi bisogna farsi regali, e non accettiamo nemmeno il fatto che sia una cosa comune il regalo di san valentino.
Quindi preferiamo farci i regali in ricorrenze che per noi significhino effettivamente qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio-.-
che nn me devi chiamare fraska sul forum
Ok dai Fraska
Cmq dai non andiamo OT....i Mod si incazzanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPeronalmente io e la mia ragazza usiamo S.Valenino solo come scusa per stare insieme un giorno di più che per scambiarci regali.. il quale lo facciamo ogni volta che ci vediamo praticamente
Ma questa scusa funge, credo, solo x coppie distantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPeronalmente io e la mia ragazza usiamo S.Valenino solo come scusa per stare insieme un giorno di più che per scambiarci regali.. il quale lo facciamo ogni volta che ci vediamo praticamentehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioee mi immagino tu avrai un appuntamento col tuo cuscinoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioOT
Che Gibson hai?
/OT
Fra', un giorno vorrei dimostrare a tutti che sei davvero una bella ragazza, magari incontrandoti.
hmmm scusate per l'ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ahhh non parlarmi di ariosto!
Il professore ce ne sta parlando tanto male che ce lo sta facendo temere ancora prima di arrivare in quinto!
(Per favore, non dire che ha ragione, limitati a rassicurami, anche se sai perfettamente che stai mentendo in modo del tutto spudorato! )
Comunque comunque, le mie massime speranze per quel funesto giorno sono di fare un incontro piacevole nei corridoi della scuola. Tengo le dita incrociate!
EDIT: Ah Robbie, il piacere di incontrati sarà tutto mio!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiofrancesca vedendo le foto sei carina s vuoi uscire con me??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSu questo hai ragione, si usa S.V. anche solo x una scusa x stare insieme
Ma questa scusa funge, credo, solo x coppie distanti
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioAh buon per voi... se lo faccio io sono rovinato visto che la vedo praticamente tutti i giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBeh sn a mezz'ora dalla mia ragazza, nn mi definisco "distante" . Il fatto è che durante la settimana, causa studi, nn possiamo frequentarci spessissimo.sigpic
Comment
Comment